Nella prima metà del primo tempo il Solofra non crea grosse occasioni. La prima occasione è di Spina al 28′ che in area di rigore calcia addosso a Paolella. Al 43′ sugli sviluppi di un corner va sempre lui alla conclusione che termina alta. Un minuto dopo a provarci è Cavezza, ma anch’egli non trova lo specchio della porta. Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
Nella ripresa la prima occasione è per il San Vitaliano con Marano che al 48′ dal limite calcia alto. Al 50′ Tirri da punizione trova la porta, ma anche Paolella che devia in corner. L’ultima occasione per il Solofra ce l’ha Tirri al 71′ che da punizione calcia di poco alto. Entrambe le squadre provano ad attaccare, ma non trovano occasioni. Da segnalare al 78′ un’uscita di Paolella che colpisce alla testa Liotti che prende un brutto colpo ed è costretto ad uscire e purtroppo anche ad andare in ospedale. Dopo 6 minuti di recupero arriva il triplice fischio dell’arbitro. Il Solofra si ferma assieme al Lions Mons Militum Montemiletto ed ora il Saviano ha la chance di allungare sulle inseguitrici.
TABELLINO SAN VITALIANO 0-0 SOLOFRA
San Vitaliano: Paolella, Laudano, Amitrano, Vitale, Rega, Francesco, Basile, Marano, D’Avino(Di Micco), Barra, Graziano(24′ Ciccarelli).
Solofra: Iannone, Dello Russo R., Izzo, Dello Russo G.[72′ Liotti(78′ Lettieri)], Esposito, Tirri(82′ Trapanese), Di Filippo A.(66′ Ragone), Mandile, Salvato, Spina, Cavezza.
All. Rocco Fiume
Ammonizioni: Tirri(SOL), Salvato(SOL), Esposito(SOL).
Arbitro: Alfonso Alfieri (Nola)
Assistente 1: Anthony Di Minico (Ariano Irpino)
Assistente 2: Giulio Iengo (Ercolano)