
La Polisportiva San Vito Positano 1956 comunica di aver perfezionato il tesseramento dei seguenti calciatori, che andranno a rinforzare il gruppo a disposizione dell’allenatore Antonio Guarracino per il prossimo campionato di Eccellenza:
– Catello Porzio, difensore centrale classe 1988 proveniente dal Castel San Giorgio. In carriera ha vestito le maglie di Biasca, Modica, Due Torri, Ischia, Ferentino, Gragnano, Puteolana, Sant’Antonio Abate e Mazara.
– Mirko Veniero, centrocampista classe 1989 nell’ultima stagione al Massa Lubrense. Cresciuto nel settore giovanile del Sorrento, ha già vestito la maglia del Positano nel campionato di Promozione 2007/2008. Successivamente, ha collezionato esperienze in D con Savoia e Montecchio Maggiore, poi in Eccellenza pugliese con il Tricase. Tornato in penisola sorrentina, si accasa al Massa Lubrense, in Prima Categoria, prima di trasferirsi nella serie B bulgara allo Shomen. Nella stagione 2014/2015 è tesserato invece con il Sorrento calcio in serie D.
– Luca Siniscalchi, difensore classe 1993 proveniente dal Massa Lubrense, società con la quale ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile e disputato gli ultimi tre campionati di Eccellenza.
– Marcello Mozzillo, difensore classe 1998. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Città di Nocera e, da dicembre, del Sant’Antonio Abate.
– Alessandro Falanga, centrocampista classe 1998. Ha disputato lo scorso campionato con la formazione Juniores della Turris, guadagnandosi la convocazione alla Juniores Cup con la rappresentativa del girone H.
– Giuseppe Cascone, difensore classe 1999, nell’ultima stagione in forza alla formazione allievi regionali della Sarnese.
– Alessandro Sorrentino, portiere classe 1999 proveniente dall’Avellino, società con la quale ha disputato il campionato nazionale under 17 riservato alle società di serie A e serie B. Annalisa de Martino – Ufficio stampa San Vito Positano 1956
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio