San Vito Positano, Guarracino dopo il KO con il Solofra: “Peggior sconfitta della mia carriera, adesso invertiamo la rotta”

Una performance da dimenticare quella di domenica scorsa al “De Sica”. Dopo due pareggi arriva il primo K.o. Interno per il San Vito Positano.
Da agosto di due anni fa solo il Sorrento aveva violato il nostro terreno di gioco – commenta il tecnico Antonio Guarracino – l’ultimo gol incassato risale a dicembre 2015, quindi parliamo di un vero e proprio evento negativo. Ovviamente mi assumo tutte le responsabilità per il mancato risultato ma soprattutto per l’atteggiamento da censurare sfociato nelle 3 gravissime espulsioni che ci penalizzeranno anche nelle prossime gare”.
Prossimo impegno di campionato, altra trasferta ostica. Domenica prossima toccherà al Faiano, che attualmente si trova nei piani alti della classifica, avendo totalizzato 9 punti in altrettante 3 partite. “Il Faiano – continua il tecnico dei giallo rossi- conferma da anni la bontà della programmazione con la stessa ossatura e qualche innesto di grande livello, un po’ come noi, la passata stagione. Speriamo già da oggi, in coppa Italia, di invertire la rotta in una trasferta comunque poco agevole contro il Grotta. Metteremo in campo la migliore formazione possibile – conclude il tecnico carottese – cercando di evitare gli errori che ci hanno clamorosamente portati ad una umiliante sconfitta, una delle peggiori della mia carriera“.
 Ufficio stampa San Vito Positano – Annalisa de Martino
San Vito Positano
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓