San Vito Positano – Virtus Vesuvio Ottaviano 5-0. Larga vittoria per i giallorossi al ‘De Sica’.

SAN VITO POSITANO-VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO 5-0
Partono forte gli ospiti, al 6’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Pelliccio ad andare alla conclusione, bravo Palumbo all’occorrenza ad evitare il peggio.
All’8’ D’Avino stende Raia, per il direttore di gara è calcio di rigore: dal dischetto lo stesso Raia prova a concretizzare ma Shevchenko si supera e la blocca in due tempi, 0-0.
Al 15’ succede l’incredibile, Ferro crossa da centrocampo, Shevchenko la legge male, con il pallone che carambola prima sulla traversa e poi finisce in rete, per l’1-0 giallorosso.
Al 28’ ancora San Vito pericoloso, cross di Paradisone per De Martino che di testa lambisce la traversa.
Al 35’ arriva il raddoppio del Positano, Paradisone cerca e trova la profondità, cross rasoterra per l’accorrente Verderosa che insacca la rete del 2-0.
Nella ripresa è della Virtus Vesuvio la prima occasione, al 55’, Sepe crossa al bacio per Barra, col numero 11 rossoblè che viene anticipato da un difensore giallorosso.
Al 56’ ancora Ottaviano pericoloso, Ambrosio in profondità per Barra, due tocchi e palla sulla traversa, 2-0.
Al 74’ azione in profondità per le foxes, Pelliccio scarica per l’accorrente Ambrosio, ma Palumbo si supera e nega la gioia del gol all’attaccante rossoblè.

Al 77’ il direttore di gara ferma il gioco ed espelle Ilardi, con la Virtus Vesuvio Ottaviano che si ritrova a giocare in inferiorità numerica.
Il cartellino rosso spezza le gambe ai rossoblè, all’ 88’ è Murano a trovare il gol del momentaneo 3-0, nei minuti di recupero è prima, al 91’, D’Ambrosio a insaccare la rete del 4-0 e poi Raia al 93’ a fissare il risultato sul 5-0 finale.
Al “Vittorio De Sica” si chiude nel peggiore dei modi l’anno solare dei rossoblè, non basta ai ragazzi di Peluso un buon approccio nel secondo tempo per evitare una pesante manita.
SAN VITO POSITANO: Palumbo; Paradisone, Conforto, Romano ‘04 (48’ Giordano F ‘03), Ferro ‘04, Pommella, Raia, Ruocco (78’ D’Ambrosio L), De Martino ‘04 (66’ Murano ‘06), Martone ‘03, Verderosa (71’ Calabrese). A disp.: Savarese; Palumbo S ‘06, Pariota ‘04, Giordano A ‘05, Fortunato.
All. Luigi Fiore
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Shevchenko ‘04; Colombo (46’ Avino ‘05), Capasso, Rubino, Pelliccio (79’ Pastorelli ‘05), D’Avino (46’ Barra), Cardenio (46’ La Marca), Ilardi, Gargiulo ‘05 (46’ Ambrosio F), Langella, Sepe. A disp.: Casillo; Grasso ‘03, Casillo ‘05, Autorino ‘04, Miranda ‘05
Dir. Accompagnatore Angelo Trombetta (sostituisce Sabato Peluso squalificato)
MARCATORI: 15’ Ferro (P); 35’ Verderosa (P); 88’ Murano (P); 91’ D’Ambrosio L (P); 93’ Raia (P)
AMMONITI: Pelliccio (VVO); Langella (VVO); Romano (P); Capasso (VVO);
ESPULSI: Ilardi (VVO)

MERCATO VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. LA PUNTA ARRIVA DALL’ECCELLENZA: TOMMASO BARRA É ROSSOBLÈ!

L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa di essersi assicurata, a titolo definitivo, le prestazioni calcistiche dell’atleta Tommaso Barra.
Attaccante, classe ‘99, ex Vico Equense, Barra che ha scelto la casacca numero 11, si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso.
“La prima parte di stagione l’ho conclusa all’A.S.D Vico Equense 1958 in Eccellenza, a loro va il mio ringraziamento e l’in bocca al lupo per il prosieguo della stagione” esordisce così il neo acquisto rossoblé in sede di presentazione ufficiale.
“Ho scelto di cambiare, e sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, desidero ringraziare innanzitutto il presidente Ammirati, mister Peluso e tutto lo staff rossoblé per l’accoglienza ricevuta”.
Sugli obiettivi, Barra ha le idee chiare: “Non mi pongo obiettivi particolari, l’unica cosa importante è quella di migliorarsi insieme alla squadra, giorno dopo giorno, per raggiungere quelli che sono gli obiettivi della società.
Sarà una seconda parte di stagione – conclude – molto interessante, e non posso che augurare a tutti noi di viverla da protagonista, forza foxes!”.
VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO. MERCATO IN USCITA: ARRIVANO GLI SVINCOLI DI BALZANO E BELLOFIORE!

L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica agli organi di stampa, che in data odierna si é provveduto a svincolare i calciatori Pasquale Balzano e Nunzio Bellofiore.
Nell’augurare, all’atleta Balzano una pronta e veloce guarigione dall’infortunio; il Club desidera ringraziare i due atleti, ormai ex rossoblé, per la professionalità dimostrata e augura loro le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.
Ufficio Stampa Virtus Vesuvio Ottaviano

San Vito PositanoVirtus San Gennarello
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓