La Sanciprianese comunica agli organi di stampa di aver ingaggiato il classe 1997 Ernesto De Muto. Il difensore arriva dall’esperienze in Eccellenza con Boys Caivanese, Aurora Alto Casertano (dove ha disputato l’ultimo campionato), Atletico Torino, Mondragone e Aversa Normanna, con la quale ha disputato anche un Campionato di Serie D.
Dopo l’annuncio dell’arrivo del direttore Giovanni Liguori e la nomina di Agostino Cerullo come Direttore Generale, la Sanciprianese ha annunciati diversi nuovi innesti e riconferme.
La Sanciprianese comunica di aver ingaggiato:
– Francesco Morza, centrocampista classe 2004, proveniente dall’Accademia Calcio San Cipriano e l’anno scorso al Monteruscello;
– Luigi Maiello, centrocampista classe 2003, proveniente dall’Accademia Calcio San Cipriano e con passate esperienze nel campionato di Promozione.
La Sanciprianese comunica agli organi di stampa di aver ingaggiato il centrocampista classe 1995 Domenico Arena, nella passata stagione in forza al Real Frattaminore nel campionato di promozione Campana. Il forte centrocampista napoletano ha militato nella Virtus Sant’Antimo per poi passare tra le file del Real Frattaminore dal 2018 al 2022, disputando per tre volte il Campionato di Promozione.
La Società del Presidente Rosano comunica agli organi di stampa di aver ingaggiato le prestazione sportive del centrocampista classe 1997 Francesco D’Alterio. Il Calciatore arriva dall’FC Lusciano, squadra che nella passata stagione ha militato nel Campionato di Promozione Campana. D’Alterio vanta presenze in Serie C e D con Arzachena Costa Smeralda Calcio ed in Eccellenza con Sibilla Soccer, Hermes Casagiove e Tortolì Calcio.
La Sanciprianese comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del rapporto sportivo con il difensore Luigi Raimondo per la Stagione Sportiva 2022/2023.
La Sanciprianese comunica di aver ingaggiato per la Stagione 2022/23 Pio Bruno, portiere Under classe 2003, l’anno scorso in forza all’Oratorio Don Guanella, squadra di promozione Campana, dove è già andato in doppia cifra di presenze e giocando anche i PlayOff.
La Sanciprianese comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del rapporto sportivo con Antonio Negozio per la Stagione Sportiva 2022/2023.
La Sanciprianese comunica di aver ingaggiato per la Stagione 2022/23 Giovanni Malasomma, attaccante classe 1996, l’anno scorso in forza alla Boys Caivanese nel campionato di promozione Campana. Il neo-acquisto rossoblu conta nel suo palmares presenze in Serie D con la Progreditur Marcianise ed in Eccelenza con l’Hermes Casagiove.
La Sanciprianese comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del rapporto con il nostro “Diez” Marco Esposito per la Stagione Sportiva 2022/2023.
La Sanciprianese comunica che il nuovo Progetto Rossoblu ripartirà dal Capitano Antonio Diana che nella passata stagione ha condotto la squadra verso la Promozione.
–
Il centrocampista, sanciprianese doc, vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca della sua città con entusiamo e professionalità: “Sarà una sfida avvincente capitanare la Sanciprianese sui campi di Promozione. Sappiamo che sarà un campionato difficile e che dovremmo affrontare delle vere e proprie corazzate, ma sono fiducioso nel progetto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”.
UFFICIO STAMPA SANCIPRIANESE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio