Sangennarese, la società lancia l’ennesimo appello: “Porte aperte per chiunque voglia continuare a fare calcio con la storica casacca biancorossa”

“Sono trascorsi circa 20 giorni dal nostro comunicato al quale ha fatto seguito pure un manifesto, tuttavia ad oggi NESSUNO ANCORA SI È FATTO AVANTI!
La settimana scorsa ci è toccato di svincolare tutti i calciatori in organico per evitare di lasciarli vincolati ad un progetto ancora senza certezze… Abbiamo aspettato il termine ultimo speranzosi che qualcosa potesse muoversi ma dobbiamo purtroppo prendere atto che San Gennaro è un paese che concentra “campioni mondiali di chiacchiere e critiche” ma che quando si tratta di fare passi concreti questi professori sono i primi a nascondersi…
L’amarezza è tanta ma i dirigenti dimissionari stanno comunque provando a vagliare ogni possibile strada pur di assicurare continuità alla storica casacca biancorossa.
RIPETIAMO CHE LE PORTE SONO APERTE A CHIUNQUE VOGLIA CONTINUARE A FARE CALCIO E A FARLO IN UN CERTO MODO ma il tempo corre e le scadenze si avvicinano quindi bisogna FARE PRESTO!
DAL 1916… AVANTI BIANCOROSSI!” Ufficio Stampa Sangennarese 1916
Sangennarese 1916
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓