Il Sangilio per la seconda di campionato ospita l’Arsenal 2007, prima in casa per i biancazzurri. I padroni di casa partono forte con un’azione manovrata sull’asse Pietropaolo-Trapani ma la conclusione è preda di un difensore ospite; la ripartenza è micidiale, palla lunga sulla sinistra e cross al centro per l’accorrente Della Rocca che a tu per tu con Nasta mette subito in rete al 4′: 0-1 per gli ospiti. Il Sangilio non si disunisce e riparte a testa bassa, al 17′ ci prova Trapani da fuori, il portiere ospite blocca. Ancora il Sangilio al 29′, ci prova Giordano dai 25 metri, la sua conclusione lambisce il palo alla destra del portiere. Il primo tempo finisce così. Il secondo tempo inizia con lo stesso copione del primo, stavolta dopo 30 secondi Saggese trova il tiro impossibile dai 30 metri e Nasta impreparato: 0-2. Ancora una volta a testa bassa il Sangilio prova la via della rete, il tiro di Copertino dal limite esce a lato. Al 16′ su palla persa a centrocampo si innesca un altro contropiede per l’Arsenal, palla al centro per Della Corte e gol fotocopia del primo. Strano come l’Arsenal abbia concretizzato al meglio le uniche 3 occasioni avute nell’incontro. Nulla succede più fino alla fine ma il Sangilio rimane in 10 negli ultimi 5 minuti per l’uscita di Giordano a causa di un infortunio e per aver già effettuato le 3 sostituzioni.
Formazioni:
Sangilio: Nasta D., De Rosa (17′ st Russo), Abete, Curcio, Crispo, Iommazzo E., Fortunato (7′ st Orlando), Copertino, Pietropaolo, Giordano, Trapani (39′ st Califano)
A disp.: Carpentieri, Iommazzo A., Pastore, Russo, De Prisco.
All. Attianese – Nappi
Arsenal 2007: Bracciante C., Capezzuto, Garaffa, Gorga (31′ st Sabetta), La Rocca, Mastrangelo, Porpora, Bracciante Gi., Saggese (40′ st Guicciardelli), Bracciante Ga. (36′ st Iuliano), Della Corte.
A disp.: Ricciardo, Genovese.
All.: Pettilone
Arbitro: Vitiello sez. di Torre Annunziata
Reti: 4′ Della Corte (A), 1′ st Saggese, 16′ st Della Corte.
Note: Presenti 150 tifosi circa
Note: Ammoniti Gorga (A), Curcio (S), Pietropaolo (S), Russo (S).
Recupero 1′ e 3′
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
