Sangiovannese. Colpo da novanta in difesa: dall’Atletico Volla arriva Pasquale Penniello. Riconfermato il terzino Vincenzo Campanile.

Penniello

La neopromossa Sangiovannese, dopo aver disputato un campionato quasi impeccabile, getta le basi per non demeritare in Promozione.

 

Il colpo messo a segno dal DS Candice è, senza dubbio, di categoria superiore. Infatti, alla corte di mister Vincenzo La Rocca arriva il difensore centrale Pasquale Penniello. Vincitore dell’appena trascorso campionato di Prima Categoria con l’Atletico Volla, Penniello andrà a rinforzare ulteriormente il reparto arretrato della squadra napoletana.

 

“Diamo il nostro benvenuto a Pasquale Penniello – afferma entusiasta il DS Antonio Candice – Un difensore esperto che rinforzerà ancor di più la nostra difesa. Siamo molto contenti del suo arrivo e nei prossimi giorni ufficializzeremo altri due colpi importanti, un attaccante e un centrocampista”.

 

Campanile

Giornata anche di riconferme in casa San Giovanni, infatti, è proprio di oggi pomeriggio la notizia della riconferma dell’esterno basso e vice capitano Vincenzo Campanile, tra i protagonisti indiscussi della passata stagione.

 

“Nel nostro progetto di crescita, la riconferma di un giocatore come Campanile è fondamentale per proseguire quanto creato finora – aggiunge Candice – Il giocatore ha rifiutato molte squadre, anche di categorie superiori, perché si sente legato a questo posto, a questa società e al compianto Mister Di Carluccio”.    

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓