Sangiovannese, domenica inizia il campionato Juniores. Mr. Capparelli: “Girone di ferro, ma cresceremo partita dopo partita”

Settore Giovanile Calcio Campania
capparelli candice
A sinistra il Direttore Candice , a destra il tecnico Capparelli

In concomitanza con l’inizio dei campionati di Prima Categoria, e dopo un lungo pre campionato, domenica prossima la juniores della Sangiovannese, guidata da mister Luigi Capparelli, debutterà nel campionato juniores di categoria contro la Neapolis.
Per la società di San Giovanni si tratta del debutto nelle giovanili.
Il girone capitato ai napoletani non è tra i più facili, dovendo fare i conti con società ben consolidate, come San Giorgio, Portici, Herculaneum, Afro Napoli, Neapolis, con la voglia e l’ambizione di arrivare fino in fondo.
Anche il calendario prevede un inizio duro per i ragazzi di mister Capparelli, che al debutto sfideranno, al Kennedy, la Neapolis e poi sarà la volta di San Giorgio (tra le mura amiche del Buonocore) e Afro Napoli.
Mister Capparelli ha così commentato la nuova esperienza con la Sangiovannese.
“Ci è capitato un girone difficile, ma noi non abbiamo assilli di classifica, siamo al nostro primo anno e bisogna crescere giorno dopo giorno. Gara dopo gara, attraverso il lavoro e la dedizione valuteremo fin dove può arrivare questa squadra”
Il tecnico, però, non distoglie l’attenzione dall’obiettivo principale della juniores: “Per quest’anno, in comune accordo con il DS Antonio Candice e con il DG Antonio Mirra, ci siamo posti l’obiettivo di portare quanti più elementi in prima squadra, pronti per affrontare avversari diversi e daremo così la possibilità ai giovani classe 98′ e 99′, in rosa, di crescere progressivamente e prepararli per la prossima stagione.”
Ufficio Stampa

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio