Santa Cecilia inarrestabile : battuta anche la Nuova San Vito Sapri

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

santa cecilia

Se qualcuno era venuto a Battipaglia perché pensava che la porta del S.Cecilia fosse violata, deve rimandare l’appuntamento a domenica prossima sperando che dal big match di Montesano ne esca qualcosa di buono. Niente da fare, il Sapri non fa gol e la squadra eburina rimane a reti inviolate da settecentoventi lunghissimi minuti.

Partono in quarta gli uomini allenati da Balzano, che già dopo 8 minuti chiudono la partita con il doppio vantaggio siglato prima da Parisi e poi da Genovese, dopodichè è un susseguirsi di azioni offensive della squadra cara al presidente Domini, ma mai opportunamente concretizzate. Le altre due reti sono di Brozzesi e Genovese (doppietta per lui) che regalano al pubblico e alla società l’ennesima soddisfazione.

Aldilà del largo risultato, in campo si è vista tutta la personalità di una squadra che gioca sempre più da capolista e acquistando sempre più fiducia nei propri mezzi , si può dire che il Sapri non solo non ha mai tirato in porta, ma è sceso in campo timoroso e consapevole di dover arginare il più possibile il danno, ma tutto ciò per grande merito dei gialloblu e non per mancanza degli ospiti.

Le dichiarazioni di Guariglia : “ Oltre al successo in campo, la soddisfazione maggiore è rappresentata  dai complimenti che ogni domenica riceviamo, dalle società che affrontiamo, per l’ospitalità e l’organizzazione societaria, perché dietro a questo successo nulla viene lasciato al caso, in campo e fuori”.

Il presidente “ Ad Agosto abbiamo costruito una squadra importante in grado di affrontare qualsiasi tipo di girone campano da protagonista indiscussa, ma, sinceramente, non pensavo che ad oggi avremmo conseguito numeri così importanti, parlo dei 24 punti in 8 gare e della porta di Guarnaccio ancora inviolata, sicuramente non sono cose che capitano ogni anno, quindi mi complimento, non solo con gli allenatori e i ragazzi, ma anche con il direttore generale che ha portato in questo team tutta la sua esperienza. Tutti questi numeri parlano chiaro, ci meritiamo il primato a pieni voti, in Italia, dalla serie A alla terza categoria, come noi solo un’altra squadra, di terza categoria in provincia di Prato, il Chiesanuova 1975 che in 8 gare non ha subito nemmeno un gol, ma ne ha pareggiata una”.

 

S.Cecilia – Nuova San Vito Sapri  4-0

  1. Cecilia: Guarnaccio, Carrafiello, Parisi, Polverino (62’ Catalano), Masucci, Buonocore, Brozzesi (69’ Lamberti), Ruggiero, Genovese, Marantino (1’st. Punzi), Mara. A disposizione: Aragona, Alfinito, Minguzzi, Bevilacqua. All. Mario Balzano.

Nuova San Vito Sapri: Linardi, Prota, Chintemi, Marsicano, Bianco, Fittipaldi, Stoduto, Fortunato, Coppola, Barca, Del Medico.                                                                                                                                                                                                  A disposizione: Torre, Lione, Venezian, De Franco. All. Antonio Scarpitta.

Arbitro: Luigi Carpentieri di Salerno

Marcatori: 2’ Parisi, 8’e 61’ Genovese, 35’ Brozzesi.

Note: bella giornata di sole, campo in buone condizioni  e circa 100 spettatori.

 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio