Santa Cecilia , prima sconfitta in campionato : il Montesano vince 3-0

Montesano 2006: Rispoli, Vigorito, Veneziano, Iuliano, Coppola, Di Martino, De Girolamo, Di Libero, Federico, Angrisani, Belcore. A disposizione: Senatore, Malandrino, Ferrara, Lamberti. All.: Pidone.

S. Cecilia: Guarnaccio, Bevilacqua, Punzi, Polverino, Masucci, Buonocore, Brozzesi, Ruggiero, Genovese, Parisi, Minguzzi. A disposizione: Aragona, Marantino D., Catalano, Mara, Carrafiello, Lamberti, Marantino A., All.: Balzano.

Arbitro: Sig.Casella di Sala Consilina.

Marcatori: 9’st. Di Martino, 11’st. Angrisani, 42’st Di Girolamo.

Ci sono volute ben nove giornate e il miglior Montesano visto finora perché il S.Cecilia perdesse la prima partita del campionato ( unica imbattuta resta proprio il Montesano   ndr). Purtroppo c’è un’altra brutta notizia per gli uomini di Balzano e cioè il modo in cui è maturata la sconfitta. La squadra cara al presidente Domini si è resa rea di aver disputato un pessimo secondo tempo ( ottimo il primo, con Brozzesi che si divora il gol del vantaggio, facendo la cosa più difficile, cioè sbagliarlo)  evocando vecchi ricordi risalenti alla passata stagione, quando hanno perso moltissime partite nei primi minuti della ripresa. La vittoria del Montesano ha un’unica regia, Aldo De Girolamo, il numero 10, ex Nocerina, con 2 assist ( Di Martino al 9’ e Angrisani all’11’) e un gol timbra la vittoria e proietta gli uomini di Pidone ad un passo dal S.Cecilia, capolista del girone “G”, infatti mercoledì c’è il recupero proprio tra Montesano e Real Palomonte che potrebbe aprire nuovi scenari, alla finestra, i gialloblu, che sperano in una bella x.

Le dichiarazione della società  ebolitana :“ Questa sconfitta ci dimostra che con 8 vittorie e, appunto, una sconfitta, facciamo parte, se pur in testa, delle 4 squadre in 4 punti e con 2 di quest’ultime che mercoledì si devono incontrare tra loro, quindi scendiamo dalla luna e rendiamoci conto che sarà un campionato che, molto probabilmente, si deciderà all’ultima giornata. La sconfitta a Montesano ci può stare, a patto che tutti noi ce ne prendiamo paternità e responsabilità, perché solo in questo modo riusciremo a fare un altro gran filotto di vittorie. Elogio tutti i componenti di questo gruppo che ci ha regalato tante soddisfazioni finora”.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓