SANTA MARIA LA CARITA’-BUCCINO 1-0
RETE: st 21′ st Senatore.
SANTA MARIA LA CARITÀ: Colantuono; Caiazzo, Fiorillo, Rega, Parisi; Percuoco (26′ st Sorrentino), Grieco (32′ st La Torre), De Simone (44′ st Sarnelli); Lombardo, Grezio (11′ st Labriola), Senatore (38′ st Marisei). A disposizione: Stasi, Diglio, Vitale, Pagano. All. Maschio.
BUCCINO VOLCEI: Palladino, Di Mauro, Siano (44′ st Carbone), De Vasconcelos (33′ st Lammardo), Acka, Pierce, Guatieri, Titarelli (19′ st Linares), Gonella, Hefiane, Iasevoli (44′ st Ciccone). A disposizione: Pellecchia, Iacullo, Murano, Grande, Gibba. All. Graziani.
ARBITRO: Matrone della sezione di Torre del Greco.
NOTE – Spettatori 500 circa con sparuta rappresentanza ospite. Ammoniti: Siano, Grezio, Caiazzo. Recupero: pt 1′; st 6′.
Lo spareggio playoff tra Santa Maria La Carità e Buccino va ai padroni di casa che restano terzi ma avranno, con ogni probabilità, solo domenica prossima la certezza di accedere agli spareggi (non deve crearsi il distacco di 10 punti tra la Battipagliese e le terze).
Maschio perde Gala in difesa (dentro Rega), conferma Grieco play e Senatore e Lombardo nel tridente ai lati di Grezio.
Il Buccino ha un solo risultato per sperare ancora. In avvio pericolosa ripartenza di Hefiane con battuta di poco alta. Replica del Santa Maria con tirocross di Grezio smanacciato in angolo: dal corner, tesra di Grezio, respinta di Palladino e Percuoco (forse anche trattenuto alle spalle) mette clamorosamente alto.
Sempre ficcante in contropiede il Buccino così come ad inizio ripresa quando Reda salva in extremis. Labriola per Grezio nel Santa Maria, ma il pericolo lo crea Gonella in diagonale, di poco al lato. La squadra di Maschio resta compatta e colpisce al 21′: su lancio di Caiazzo ed errato disimpegno di un difensore, Senatore si inserisce e supera Palladino in uscita. Il Santa Maria potrebbe raddoppiare con Grieco (sinistro smorzato in corner) e con Lombardo (che appoggia clamorosamente fuori a pochi passi dalla porta su altro errato disimpegno della difesa rossonera). Nel finale tiene il Santa Maria e, al triplice fischio, è festagl grande al Comunale. Lo storico ingresso nei playoff è a meno di un passo.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio