Santa Maria la Carità e Calpazio si dividono la posta in palio.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il tecnico dei padroni di casa disegna il suo 11 con Borrelli tra i pali, cerniera difensiva con Esposito, Vallefuoco,Carotenuto, Cascone , centrocampo nei piedi di La Torre, Ammaturo, Sannino, attacco a De Simone, Senatore e Farriciello.

Mister De Cesare cambia tre pedine De Santis, Monzo rispetto all’ultima gara con il Faiano e risponde con Faggiano,D’Aniello, Maiese, Liguori, Magliano , Di Genio, D’Avella, Marotta, D’ambrosio, Borsa e Volpe

La gara è frizzante sin dalle prime battute , dopo tre minuti De Simone spara alto al termine di un’azione giostrata magistralmente da fascia a fascia da Senatore e Ammaturo.

È il Santa Maria a tenere il pugno della partita ma all’ottavo Borrelli deve compiere un miracolo , calcio di punizione , la palla con un rimpallo arriva all’avanti ospite ma il numero uno dei locali alza la saracinesca.

Al 21’ il primo “giallo” del match , per il direttore di gara la trattenuta in area ai danni del Santa Maria la Carità non è penalty.

Dopo un minuto Farriciello raccoglie un pallone da calcio d’angolo ma il suo colpo di testa si spegne lontano dal montante più lontano.

C’è un colore in campo , il Santa Maria ha il predominio della gara , alla mezz’ora De Simone viene ostacolato sul più bello in area .

La prima frazione termina sul risultato di 0-0 , pareggio che sta stretto ai padroni di casa per la mole di gioco creata.

La seconda frazione ha lo stesso copione , dopo appena due minuti ancora proteste per i padroni di casa , De Simone dalla destra mette il pallone in area , c’è uno scontro per Farriciello con il difensore ospite , ma l’arbitro non ravvede il fallo su Senatore.

All’ottavo il giusto premio per quanto prodotto, Senatore di furbizia se ne va dopo un fallo con le mani di un calciatore granata , fa il vuoto , arriva nella zona calda ma cade, sul conseguente rimpallo De Simone non ci pensa due volte e fucila Faggiano.

Al 59’ schema su calcio di punizione , Farriciello prova la botta ma l’estremo difensore ospite devia in angolo

Dopo appena un minuto la doccia gelata per i locali , fallo laterale , palla in area , Esposito si fa saltare, la sfera tra un nugolo di gambe va in rete , arriva il pareggio per gli ospiti.

Di Nola pesca dalla panchina e manda sul rettangolo verde Greco e Giardullo che prendono il posto di Ammaturo e Sannino.

Mister De Cesare manda in campo Margiotta per Borsa.

Al 75’ trema ancora il comunale dopo una serie di rimpalli, cross dalla sinistra , Magliano spedisce alto.

La chance più ghiotta però capita a sei dal termine sui piedi di Farriciello, Senatore appoggia per il numero nove locale che si fa ipnotizzare da Faggiano

Correale , D’Oriano e Tarallo sono le ultime mosse del tecnico sammaritano, dopo 5’ minuti di extra-time la gara termina con il risultato di 1-1.

UFFICIO STAMPA SANTA MARIA LA CARITA’

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio