
L’Acd Santa Maria La Carità intende ribadire con fermezza che non si molla e che sarà profuso ogni sforzo per superare le attuali difficoltà sportive, rivolgendo un appello all’unità per salvaguardare quel patrimonio comune rappresentato dalla squadra di calcio della città e da una categoria che porta con sé fascino e difficoltà di misurarsi con Club blasonati della regione.
“È evidente che degli errori siano stati commessi e condivisi, al netto delle variabili del calcio e di dinamiche che possono influenzare una programmazione non certo orientata a cancellare cecamente lavoro e risultati delle ultime stagioni – riconoscono i presidenti D’Oriano e Abagnale -. Valutazioni, sottolineiamo, condivise per cui nemmeno può diventarne oggi capro espiatorio il direttore sportivo De Simone che pure, con senso di attaccamento al Club, aveva manifestato l’intenzione – respinta dalla società – di compiere un passo indietro pur di dare una scossa. Siamo invece tutti responsabili di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative e tutti insieme dobbiamo ritrovare quella scintilla per tirarci fuori da questa situazione. La stessa compattezza la chiediamo all’ambiente. La squadra di calcio è la sintesi di un legame profondo che unisce città, tifosi e società. Il Santa Maria, oggi più che mai, ha bisogno del sostegno di tutti e noi in primis – concludono i presidenti – non faremo mancare il nostro”.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


