Il posticipo Santa Maria la Carità-LMM Montemiletto finisce in parità.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

SANTA MARIA LA CARITA’-LIONS MONTEMILETTO 1-1

RETI: pt 6′ Grezio su rigore, st 32′ Malano su rigore

SANTA MARIA LA CARITÀ: Stasi; Percuoco, Fiorillo, Rega, Parisi; Sorrentino (38′ st Vitale), La Torre (29′ st Sarnelli), De Simone; Lombardo, Grezio (19′ st Senatore), Labriola. A disposizione: Colantuono, Papino, Ingenito, Cascone, D’Oriano, Pagano. All. Maschio.

LIONS MM MONTEMILETTO: Amendola, De Palma, Cossentino (14′ st Kanteh) Reda (19′ st Malano), Moccia, Miele (14′ st Guglielmo), Cruz, Pagliocca, Schmidt (46′ st Prevete), Consonni, Pignatelli (14′ st Seguro). A disposizione: Zotti, Canarino, Modano, Siniscalchi. All. Sgambati.

ARBITRO: Pirozzi della sezione di Frattamaggiore.

NOTE – Spettatori 200 circa. Ammoniti: Sorrentino, Maschio (allenatore Sm), La Torre, De Simone, Rega. Recupero: pt 1′; st 4′.

Non riesce a vincere il Santa Maria La Carità nel turno infrasettimanale con il Montemiletto e non approfitta della frenata delle altre big.Finisce 1-1 al Comunale nel posticipo serale.Labriola con Grezio e Lombardo nel tridente sammaritano e difesa falcidiata dalle assenze: si abbassa Percuoco a destra con il 2006 Parisi a sinistra.Colpo di testa di Grezio parato in apertura; su quello successivo di Labriola respinge Amendola, ma Grezio viene atterrato alle spalle. Rigore che lo stesso bomber trasforma.Al minuto 9 Labriola penetra da sinistra, ma spara sul palo scegliendo la conclusione personale. Promettente la partenza del Santa Maria con Grezio che si vede annullare un gol per fuorigioco su azione d’angolo (da rivedere) e che ha il demerito di non chiuderla. Al 36′ Stasi deve poi opporsi sul primo palo alla battuta di Moccia.In avvio di ripresa calcia il Montemiletto: blocca Stasi, attento anche sulla incursione di Cruz al 16′. In ripartenza De Simone si fa murare da Amendola in uscita. Senatore per Grezio e Lombardo va al centro dell’attacco. Stasi blocca la punizione di Consonni. Il Santa Maria fatica ad uscire e al 32′ un tocco di mano in area di Fiorillo costa il rigore contro: Malano non sbaglia ed è 1-1. Con Vitale, Maschio passa al 4-2-3-1 ma è di Cruz, in contropiede, una clamorosa traversa. Debole il sinistro di Lombardo al 43′, poi Ammendola blocca il destro di Senatore. Finisce pari.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio