Stadio “SPIRITO” – S. EGIDIO DEL MONTE ALBINO (SA)
Marcatori:
Formazioni
REAL SANT’EGIDIO: BRANCACCIO, PISAPIA, SCARLATO, SILVESTRI, BENCIVENNI, FERRAIOLI A., TORTORA, TERRACCIANO, SABATINO, FERRAIOLI G., NAPODANO.
ALLENATORE: SILVESTRI GUIDO.
S. MARIA LA CARITA:ZENO, PANDOLFI, SABATINO, SANTONICOLA, LONGOBARDI, LIGUORI, VALANZANO, DE ROSA, CRISANTEMO, AGNELLO, DE RISO.
ALLENATORE: DEL SORBO RAFFAELE.
ARBITRO: SPERA SEZ. NAPOLI voto 5 ASSISTENTI: LALA – CARRIERI SEZ. NAPOLI
SPETTATORI: 150 CIRCA
AMMONITI: DE ROSA (S) – LIGUORI (S) – PANDOLFI (S) – SILVESTRI (SE) – TERRACCIANO (SE) – NAPODANO (SE) – FERRAIOLI G. (SE) – FERRAIOLI A. (SE).
ESPULSIONI: NAPODANO (SE) – FERRAIOLI A. (SE) per doppia ammonizione.
CRONACA
CIELO COPERTO VENTO FORTE E TERRENO IN DISCRETE CONDIZIONI ALLO “SPRIRITO” DI S. EGIDIO, PARTITA MOLTO MASCHIA FIN DAI PRIMI MINUTI DI GIOCO PER IL S. MARIA, CLIMA MOLTO NERVOSO PER IL S. EGIDIO CHE SI TROVA NELLE ZONE CALDE DELLA CLASSIFICA, PARTITA DEI LOCALI MOLTO FISICA CON INTERVENTI MOLTO DURI NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI A METTERE LA CILIEGINA SULLA TORTA UN ARBITRAGGIO NON MOLTO BRILLANTE, MA ALLA FINE IL PUNTEGGIO È QUELLO CHE HA RISPECCHIATO I 90 MINUTI DI GARA. IL S. EGIDIO, FIN DAI PRIMI MINUTI AGGRESSIVO NELLE RIPARTENZE NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO VA AL TIRO IN UN PAIO DI OCCASIONI, MA ZENO È PRONTO E NEUTRALIZZA LE MINACCE, IL S. MARIA È PIÙ ATTENDISTA MA CERCA DI COLPIRE CON LE RIPARTENZE VELOCI DEI SUOI ATTACCANTI NONOSTANTE LA FORMAZIONE MANCHI DI ALCUNE PEDINE IMPORTANTI CHE SONO FUORI TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE. LA PARTITA È MOLTO SCIALBA DI OCCASIONI, IL S. MARIA SI FA VEDERE AL TIRO CON CRISANTEMO, MA LE CONDIZIONI CLIMATICHE CON VENTO FORTE NON PORTANO FRUTTI ALL’11 DI MR. DEL SORBO. IL PRIMO TEMPO TERMINA CON IL PUNTEGGIO DI 0-0. AL RIENTRO IN CAMPO STESSA MUSICA DEL PRIMO TEMPO, S. EGIDIO ANCORA PIÙ AGGRESSIVO FISICAMENTE INFATTI NEI MINUTI FINALI TERMINA L’INCONTRO IN 9 UOMINI PER LE ESPULSIONI PER DOPPIA AMMONIZIONE DI NAPODANO E FERRAIOLI A. . IL S. MARIA DAL CANTO SUO SI CONCENTRA SULLA GARA CERCANDO DI PIAZZARE IL COLPO VINCENTE, CI PROVA ANCORA CON CRISANTEMO, AGNELLO E DE RISO, MA I LOCALI FANNO BUONA GUARDIA ATTORNO A BRANCACCIO, FINALE INCANDESCENTE CON QUALCHE COLPO PROIBITO MA TUTTO SOTTO CONTROLLO. UN PUNTO IMPORTANTE PER IL S. MARIA CHE ESCE ILLESO DALLA OSTICA TRASFERTA. IL S. MARIA ARCHIVIA SUBITO LA PRATICA S. EGIDIO E PENSA GIÀ AL MATCH DELLA PROSSIMA SETTIMANA CON LA BOYS PIANURESE. Ufficio Stampa Acd Santa Maria la Carità
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio