Il Santa Maria la Carità si congeda con un pareggio dal proprio pubblico e condanna la Pro Sangiorgese alla retrocessione.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il Santa Maria si congeda con un pareggio dal proprio pubblico (bella la coreografia all’ingresso delle squadre) e condanna la Pro Sangiorgese alla retrocessione diretta.
Pronti, via e passano però gli ospiti. Al 7′ è Piergiorgio Falivene a trovare la battuta vincente dal limite. Replica Carotenuto col mancino: conclusione deviata in angolo. Si distende però ancora pericolosamente la squadra ospite con la battuta di Nocera. Cesarano blocca poi il destro da fuori di Senatore al 23′. Il Santa Maria prova a far girare palla, ma non trova il varco giusto fino alla zampata del difensore Esposito al 43′ su azione d’angolo. Nel frattempo è Borrelli a dover respingere la punizione di Della Femina.
Nella ripresa Giamminelli divora subito il raddoppio su cross di Senatore, ma non sbaglia al 9′ finalizzando il cross basso di Frulio ed una bella azione corale. Brivido sul colpo di testa di Mascolo che scheggia il palo alla destra di Borrelli. Ci prova anche Capaccio di testa al 27′ senza fortuna mentre la squadra di Di Nola non sfrutta qualche ripartenza. Iannuzzi non sbaglia al 36′ deviando di testa in rete una punizione dalla sinistra per il 2-2. La traversa nega a Senatore il nuovo vantaggio. Gloria nel finale per i giovani Cuomo (2006) e Sicignano (2007) del vivaio di casa.

SANTA MARIA LA CARITÀ-PRO SANGIORGESE 2-2
RETI: pt 7′ Falivene, 43′ Esposito; st 9′ Giamminelli, 36′ Iannuzzi.

SANTA MARIA LA CARITÀ: Borrelli, Cardone, La Torre, Esposito, Grieco (25′ st Sanchez), Senatore (49′ st Sicignano), De Simone (46′ st Cuomo), Giamminelli (25′ st Reda), Vallefuoco, Greco, Carotenuto (1′ st Frulio). A disposizione: Troiano, Tarallo, Sannino, D’Oriano. All. Di Nola.

PRO SANGIORGESE: Cesarano, Pisapia (18′ st Guida), Falivene, Nocera (25′ st Marrazzo), Bartiromo, Iannuzzi, Aversano, Della Femina, Capaccio, Mascolo, De Luca (14′ st Aquino). A disposizione: Milite, Nunziata, Acampora, Bardini, Salvatore, Landri. All. Pisacane.
ARBITRO: Marco Stanzani della sezione di Bologna.
NOTE – Spettatori 200 circa. Ammoniti: Mascolo, Greco, Iannuzzi, Marrazzo, Cardone. Recupero: 2′ pt; 5′ st.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio