Santa Maria la Carità, tutto facile contro un giovanissimo Audax Cervinara.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Vince in scioltezza il Santa Maria La Carità contro il giovanissimo Cervinara e centra la quinta vittoria di fila in casa.
Maschio recupera Scognamiglio e Rega ed opera un limitato turnover: dentro Vitale e Labriola nel tridente con Lombardo.
Con un destro a giro Labriola fa le prove al 5′, poi trova la rete cinque minuti dopo dal limite. Nel mezzo un sinistro di poco fuori di Caiazzo. Lombardo raddoppia al 13′ indirizzando in rete un cross da sinistra. Grieco manca di poco il tris di testa, poi trova la traiettoria vincente col mancino al 24′. Punizione di poco fuori di La Torre prima della mezzora. Vitale spreca un rigore (parato) prima di trafiggere col destro il portiere al 40′. C’è tempo anche per il bis di Labriola prima del riposo.
Ad inizio ripresa subito la sesta rete con Reda (tocco vincente sottoporta), poi prima gioia per Sarnelli e bis di Reda al 28′. È ancora monologo Santa Maria e anche chi subentra ci tiene a mettersi in mostra. Palo di Diglio, poi Senatore indovina il destro a giro per il 9-0. Tris di Reda al 37′; la chiude Scognamiglio con una bella conclusione da fuori. Finisce 11-0.

S. MARIA LA CARITA’-AUDAX CERVINARA 11-0

RETI: pt 10′ e 44′ Labriola, 13′ Lombardo, 24′ Grieco, 40′ Vitale; st 6′ e 28′ e 37′ Reda, 22′ Sarnelli, 32′ Senatore, 44′ Scognamiglio.

SANTA MARIA LA CARITÀ: Stasi; Caiazzo, Fiorillo, Rega (1′ st Reda), Diglio; Sorrentino, La Torre (23′ st Scognamiglio), Grieco; Vitale (14′ st Senatore), Lombardo (1′ st Sarnelli), Labriola (14′ st Pinto) A disposizione: Colantuono, Liguoro, Pagano, Iovine. All. Maschio.
AUDAX CERVINARA: Mauro, Del Balzo (9′ st Russo), Giglio, Clemente (17′ st Mazzariello), Campana, Attili (26′ st Lengua), S. Casale (17′ st Taddeo), Melillo (1′ st Ruggiero), Covino, C. Casale, Crisci. A disposizione: Montaldo, Girardi, Cioffi, Iuliano. All. Falzarano.
ARBITRO: Masucci della sezione di Napoli.
NOTE – Spettatori 450 circa. Ammoniti: nessuno. Recupero: pt 1′; st 2′.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio