SANT’AGNELLO LA SCELTA GIUSTA. “Fin dal primo momento in cui mi è stata presentata l’offerta del Sant’Agnello, non ho mai dubitato che fosse la scelta giusta. Il patron Negri mi ha voluto fortemente, e la presenza di Giovanni Serrapica con il quale ho condiviso l’esperienza di Sorrento è stata fondamentale per convincermi a sposare questo progetto. Sarà per me un grande onore lavorare con Giulio Russo, un mister competente e preparato che saprà insegnarmi tanto visti i suoi trascorsi da attaccante di razza nel calcio professionistico. Mi aspetto un’annata ricca di soddisfazioni sia a livello personale che di squadra: siamo una squadra giovane, l’obiettivo principale resta la salvezza da raggiungere quanto prima per poi provare ad alzare ulteriormente l’asticella. Spero di riuscire a recitare un ruolo da protagonista, segnare tanti gol e ripagare sul campo la fiducia riposta in me da presidente, mister ed intero staff del Sant’Agnello”
VOGLIA DI RISCATTO “Ho tanta voglia di riscatto perché nella stagione appena conclusa a Sorrento, pur avendo dato tutto in ogni allenamento, sono stato sempre utilizzato con il contagocce. Nonostante avessi calibri pesanti davanti a me nelle gerarchie, non ho mai sfigurato ogniqualvolta mi è stata data la possibilità di scendere in campo anche a partita in corso. È stata dura da accettare perché nell’ultima parte della stagione sembravo rientrare nei piani tecnici avendo giocato dal primo minuto in 3 delle ultime 5 gare contro Rinascita Vico, Nola e Solofra. Poi, senza alcuna spiegazione, sono finito ai margini e relegato addirittura in tribuna nei decisivi match di play-off contro Faiano e Cervinara. A Sant’Agnello cerco perciò quella continuità che mi è mancata, e spero di raggiungere la doppia cifra sia nelle reti che negli assist dando tutto per questa maglia”.
Il Fc Sant’Agnello ha inoltre scelto il nuovo responsabile dell’Area Comunicazione: si tratta del giornalista Giovanni Minieri, il quale ha ricoperto il medesimo incarico la scorsa stagione al Sorrento e, precedentemente, al Massa Lubrense.
Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello