Gli ospiti partono col vento a favore, in campo e fuori, con i tentativi di Perna e Veneruso (due volte), senza successo. I padroni di casa rispondono a metà del primo tempo con Romanelli che, da posizione ravvicinata, calcia alto sullo scarico di Montaperto. I rosso vestiti chiudono la prima parte come avevano iniziato, con le conclusioni di Carra (Brodella c’è) e di Perna (tiro strozzato).
Altra storia nella ripresa. Il vento gonfia le vele dei ribelli che spingono e al 56’ passano. Buona iniziativa dell’ex Selva che calcia dal limite, Granata respinge ma Aprea è il più lesto di tutti a ribadire in rete il pallone del vantaggio. Gli anastasiani giocano e al 70’ Romanelli non trova ancora il bersaglio grosso da pochi passi. Il monologo biancoblu prosegue con lo scatenato Selva che ci prova in tutti i modi senza timbrare il cartellino. Nel finale, Montaperto sfrutta uno svarione dell’estremo difensore ospite e conquista il penalty: la freddezza di Orefice arrotonda il punteggio. Il palo di Greco è l’ultimo squillo della gara.
Triplice fischio, 2-0 Stasia. UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Mod. 4-3-3 – All. R.C – T.M. Di Costanzo
Brodella ‘05; Sgambati ‘05, Vertola ‘02, De Maria ‘02, Maresca ‘94; Aprea ‘89, Visone ‘01 (51’ Orefice ‘88), Piazzola ‘02 (70’ Caiazzo ‘02); Romanelli ‘02 (70’ Borrelli ‘01), Montaperto ’02 (88’ Romano ‘02), Selva ‘97 (88’ Matrusciano ‘04).
A disp.: D’inverno ’89, Dell’Acqua ’03, Tedeschi ’00, Velotti ’06.
ASD SAN SEBASTIANO FC
Mod. 4-3-3 – Dir. Correale
Granata; Laino, Esposito G., Miccichè, Manzo; Balzano, Romano (67’ Greco), Carra (56’ Annunziata); Veneruso (67’ Passariello), Perna (56’ Amendola), Konate.
A disp.: Canfora, Greco, Simiuolo, Ranavolo, Damiano, Abate, Perrino.
Ris. 1°t: 0-0
MARC.: Aprea 56’, Orefice (r) 83’.
Amm.: Miccichè, Esposito G. (SS); Orefice (SA).
Esp.: Caiazzo 86’ (SA), Balzano 86’ (SS).
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio