Sant’Anastasia, arriva un difensore dal Teramo. Il dg Borzacchiello assumerà la carica di presidente

La società ASD Sant’Anastasia Calcio comunica l’arrivo del giovane talento classe 99′ Grimaldi Pasquale in prestito dal Teramo. Il giocatore, che ha firmato in serata, va a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Ulivi.

Terminata la prima seduta di allenamento precampionato. Continuano a svilupparsi gli assetti societari
È da poco finita la sessione di allenamento che inaugura ufficialmente l’inizio della nuova stagione. Sul campo, agli ordini di mister Ulivi, si sono visto anche i nuovi innesti che la vivace campagna acquisti della società ha portato a Sant’Anastasia. Dopo sessioni di corsa e di gioco con la palla, l’allenamento è terminato con una partitella in famiglia a tutto campo di circa 20 minuti.
Intanto ci sono stati nuovi perfezionamenti in società, da martedì prossimo infatti, il ruolo di presidente sarà ufficialmente ricoperto dall’attuale dg Antonio Borzachiello e quello di consulente tecnico di prima squadra e giovanili da Pasquale Marino. Proprio l’ormai prossimo presidente ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della seduta: “Non ci nasconderemo, il nostro è un progetto solido e vogliamo fare un campionato di vertice per regalare ai nostri tifosi la promozione diretta in Eccellenza. Abbiamo concluso colpi importanti che hanno reso il nostro organico sicuramente competitivo, poi il campo dirà la sua”.
Ufficio Stampa ASD Sant’Anastasia Calcio – Giovanni Luca Ragosta

Sant'Anastasia 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓