SANT’ANASTASIA CALCIO 1945 VS VIS FRATTAMINORESE 1-1
Le squadre giocano ad un buon ritmo e la gara è in equilibrio; i frattaminoresi tentano di spezzarlo al 23’ in contropiede, Medina di tacco lancia Costanzo che a tu per tu con Loffredo si fa ipnotizzare. Dall’altro lato Giallaurito dice di no a Falco.
Ripresa che inizia con i padroni di casa in grande spolvero. Al 50’ incredibile doppio palo dello Stasia: traversone di Nucci, Falco colpisce il legno prima che una carambola con la difesa spinga di nuovo la sfera sul palo. Due minuti dopo è invece Giallaurito a calare la saracinesca su un tentativo ravvicinato di Brancaccio: si resta incredibilmente a reti inviolate. Minuto 63, conclusione da fuori di Falco col piede debole che si stampa ancora sul palo. Sfortunatissimo il dieci così come la sua squadra, perché un giro di lancette più tardi Sacco aggancia Medina in area, per l’arbitro è rigore: dal dischetto Angelino spiazza Loffredo per il vantaggio gialloblu.
Il forcing anastasiano prosegue e all’83 finalmente si centra il bersaglio grosso. Cross di Falco dalla sinistra, Giallaurito smanaccia, la raccoglie Di Palma che scaraventa il pallone in rete di rabbia: pareggio e primo goal con la maglia biancoblu per la punta. Lo Stasia ci crede e ci prova. Di Palma spara alto da buona posizione insieme alle speranze di vittoria.
È “X” al “De Cicco”. Grande rammarico.
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
All. La Manna. Mod. 4-3-1-2
Loffredo; Dell’Acqua (dal 47’ Caiazzo), Sacco D., Cretella, Palermo (dal 77’ Pastore); D’Agostino, Brancaccio, Valentino (dal 67’ Borrelli); Falco; Nucci (C), Di Palma.
A disp.: Sarracino, Boccia, Carotenuto, Oratino, Di Gennaro, Schiavone.
VIS FRATTAMINORESE
All. Del Prete. Mod. 4-2-3-1
Giallaurito (C); Gervasio, Maiello, Di Finizio, Tinto; Crispino, Abdural; Vitale (dal 70’ Capasso V.), Angelino (dal 85’ Mozzillo), Costanzo, Medina (dal 90’ Moccia).
A disp.: Derrico, Capasso C., Castaniero.
MARCATORI: Angelino 65’ (r) (RF), Di Palma 83’ (S)
AMM.: Nucci (S), Costanzo (RF), Tinto (RF).
Ris. 1° T: 0-0
AREA COMUNICAZIONE STASIA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio