Sant’Anastasia, importante riconferma: strappato alla concorrenza l’attaccante Giordano

Arriva un altro acquisto più che una riconferma da parte del Sant’Anastasia che si assicura le prestazione dell’ATTACCANTE classe ’98 Angelo Giordano, corteggiato da tante squadre campane e non, anche di di categorie superiori.
È cresciuto nella scuola calcio San Nicola di Castello di Cisterna, con una piccola parentesi di 4 mesi nel settore giovanile della Juventus, a livello dilettantistico ha sempre vestito la maglia anastasiana (2015/2016 ECCELLENZA e 2016/2017 Promozione) collezionando 30 o più presenze in prima squadra mentre con la juniores, con cui era il capitano, l’anno scorso è arrivato al 3° posto vincendo la classifica capocannonieri con 22 gol .
In una breve intervista ha dichiarato: “Felice e fiero di indossare di nuovo per il 3° anno consecutivo questa maglia, il mio scopo è quello di migliorare sempre, dando il massimo per la squadra per farla arrivare più in alto possibile. Spero di raggiungere quota 50 presenze con questa maglia… e forza Sant’Anastasia. ”
UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Sant'Anastasia 1945
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓