
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945-ASD MONTECALCIO CLUB 2-2
Quattro goal, tre espulsi (più uno non dal campo), due rigori, una partita rocambolesca.
Gli ospiti approcciano con personalità alla gara, ma è lo Stasia a passare. Imbriaco travolge in area Carlo Sacco: dagli undici metri Falco è glaciale. La squadra di Faustino non si perde d’animo e continua a giocare. I biancoblu ripartono e al 27’ Porricelli si divora il raddoppio. Al 34’ altro episodio chiave: F. Testa stende Nucci lanciato a rete, rosso diretto.
I biancoblu cominciano la ripresa in vantaggio di un uomo e di una rete; anzi, al 63’ diventano due perché bomber Nucci raccoglie un cross dalla sinistra e con una rasoiata di destro trafigge Testa. Due lunghezze di vantaggio e superiorità numerica: gara finita? Macché. Un minuto più tardi Diego Sacco atterra Agrillo in area. Di Matteo spiazza Loffredo dal dischetto e accorcia le distanze. Gli aranciovestiti proseguono nel loro piano gara. Poco dopo Diego Sacco si becca la seconda ammonizione per un fallo su Duca: si gioca dieci VS dieci. Lo Stasia indietreggia pericolosamente e al 79’ Della Monaco sul secondo palo fissa il 2-2 sfruttando uno spiovente da destra.
Finale nervoso, si chiude in dieci contro nove.
Al 90′ è 2-2: giusto così.
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Mod. 4-3-3. All. Ulivi.
Loffredo; Dell’Acqua, Sacco D., Incarnato, Caiazzo (dal 87’ Serrao); Falanga (dal 63’ Raiola), Volpe, Sacco C.; Falco (dal 75’ Schiavone), Nucci, Porricelli (dal 58’ Sarr).
NE: D’Ambrosio, Palermo, Ndoci, Romano, Napolitano.
ASD MONTECALCIO CLUB
Mod. 4-3-1-2. All. Faustino.
Testa A.; Testa F., Buono D., Imbriacco, Parisi; Agrillo, Lubrano Lavadera (dal 65’ Pagliuca), D’Isanto (dal 58’ Della Monaco); Di Matteo; Pisano (dal 34’ Lubrano Lobianco), Duca.
N.E.: Buono A., Scotti, Trincone, Russo.
MARCATORI: Falco 14’ (r) (S), 63’ Nucci (S), 64’ Di Matteo (r) (M), 79’ Della Monaco (M).
ESP: Sacco D. (S), Testa F. (M), Duca (M), Perna (M) (non dal campo).
In accordo con lo staff dirigenziale, il Mister Pierfrancesco Ulivi ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. La volontà è quella di preservare il bene e la tranquillità della squadra sopra ogni cosa.
La società ringrazia l’allenatore e tutto il suo staff per la professionalità e l’impegno profuso.
Entro quarantotto ore, verrà ufficializzato il nome della nuova guida tecnica.
AREA COMUNICAZIONE SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


