SANT’ANASTASIA CALCIO 1945 VS ASD TERZIGNO 1964 1-1
Contesa in parità. Al “De Cicco” termina 1-1.
Nelle prime battute le squadre si studiano. Il primo squillo è di Mari, ma Loffredo chiude. Lo Stasia prende campo e al 21′ Nucci ha la prima vera occasione del match ma non riesce a capitalizzare l’assist di Falco. Gli ospiti rispondono con Castiello, tiro troppo centrale. Al 29′ l’ottimo Falco colpisce una clamorosa traversa su punizione non riuscendo a bissare il capolavoro di mercoledì. Poco dopo lo stesso Falco chiude il triangolo con Nucci ma spara alto. A cinque minuti dal termine della prima frazione D’Agostino fa saltare il banco con una conclusione fantastica dalla trequarti che si infila di poco sotto al sette; altra prodezza dopo quella contro il Lacco Ameno. Vantaggio Stasia.
Nella ripresa la squadra di La Manna sembra in controllo, ma al 55′ Mari sfrutta uno svarione difensivo. La reazione è immediata, affidata al colpo di testa di Aliev alto. Falco si rende pericoloso ancora su punizione, ma Menzione c’è. I biancoblu continuano a premere sull’acceleratore, i rossoneri che tengono bene il campo. Dell’Acqua sfiora il vantaggio con una grande azione personale, ma il suo mancino flirta col sette e si spegne fuori. La squadra di La Manna carica a testa bassa. La girandola di cambi produce poco.
Finale di tensione tra le panchine, il risultato non cambio: al “De Cicco” la schedina dice “X”.
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Mod. 4-3-1-2. All. La Manna
Loffredo; Dell’Acqua, Sacco D., Cretella, Palermo; D’Agostino, Volpe, Sanseverino (dal 45′ Caiazzo); Falco; Nucci (C) (dal 83′ Porricelli), Aliev (dal 68′ Laezza).
ASD TERZIGNO 1964
Mod. 4-3-3. All.Califano
Menzione; Nunziata, Imbriaco, Romano, Ferro; Guzzovaglia, D’Alesio, Aversano; Casillo G. (dal 64′ Franzese), Castiello, Mari (dal 81′ Casillo F.).
A disp.: Ferrara, Aprea, Egidio, Penna, Pepe, Ranieri, Tramontano.
MARCATORI: D’Agostino 40′, Mari 55′.
AMM.: Falco (S), Caiazzo (S), Menzione (T), D’Alesio (T), Guzzovaglia (T).
Ris. 1° T: 1-0
UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio