
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945-VIRIBUS UNITIS 100 0-1
Piove sul “De Cicco”, in campo e non. Lo Stasia saluta definitivamente la Coppa Italia di categoria al termine di una partita arcigna, caratterizzata soprattutto dalle condizioni climatiche complesse.
Con un piede già fuori dalla competizione dopo il tonfo esterno contro l’S.C. Ercolanese, la guida tecnica biancoblu si concede qualche esperimento; la partita è stata un’occasione per i tanti giovani di mettersi in vetrina e per concedere minuti a chi, fin qui, aveva avuto poco spazio.
Una partita maschia, tesa, nervosa. E, come spesso accade in questi casi, ci vuole un episodio per sbloccarla: al 26′ della ripresa il rigore di Marotta fa saltare il banco. Gli ospiti passano, lo Stasia tenta la reazione e, dieci minuti più tardi, è la formazione di mister Ulivi ad avere l’opportunità dagli undici metri: il neoentrato Nucci però si fa ipnotizzare da Pardo. Il forcing finale dei padroni di casa non produce nulla: la Viribus si giocherà il primato nel girone nella terza giornata.
Tabellino:
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
1)Loffredo, 2) Caiazzo, 3) Incarnato, 4) Ndoci, 5) Terribile, 6) Sacco, 7) Napolitano, 8) Sarr, 9) Porricelli, 10) Falanga, 11) Serrao.
A disp.: D’Ambrosio, Schiavone, Dell’Acqua, Ammendola, Volpe, Fornaro, Falco, Nucci, Romano. All. Ulivi.
VIRIBUS UNITIS 100
1) Pardo, 2) Granato, 3) Martino, 18) Ascione, 5) Gammella, 6) Giunta, 7) Improta R., 8) Marotta, 9) Arcobelli, 10) Russo, 11) Donvito.
A disp.: Beneduce, Panico, Vertola, De Martino, Improta L., Dalia, Maione, De Vita. All. Pezzella.
MARCATORI: Marotta 71′ (R) (Vir)
AMM. Romano (S), Ascione (Vir), Arcobelli (Vir)
AREA COMUNICAZIONE SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


