A presentare sinteticamente il progetto è Antonino Vitiello, presidente della società gragnanese: “E’ un’avventura entusiasmante ed emozionante per tutti noi che siamo coinvolti ma per me in particolare. Nelle scorse settimane ci siamo impegnati al massimo affinché Gragnano non restasse senza calcio e siamo riusciti in pochi giorni a costituire una nuova società ed a iscriverla ad un campionato competitivo come quello di Promozione. Faremo il nostro meglio con competenza e passione per fare in modo che i gragnanesi possano tornare nuovamente al “San Michele” per tifare la maglia gialloblù senza remore e timori”.
L’ASD Sant’Aniello Gragnano rende noto ai mezzi d’informazione di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Enzo De Falco, nella passata annata sulla panchina dell’ASD Plajanum Chiaiano. “Mister De Falco è un allenatore di comprovata esperienza e capacità – sottolinea il presidente Vitiello -, ma soprattutto ha una spiccata propensione al lavoro con i ragazzi più giovani. Si tratta di una caratteristica evidentemente fondamentale a mio avviso per un allenatore, quindi abbiamo avuto pochi dubbi ad affidargli le “chiavi” della squadra. Siamo certi che farà un ottimo lavoro con un gruppo formato da tanti giovani, ma anche da giocatori di esperienza motivati a fare bene qui a Gragnano”.
Ufficio Stampa ASD Sant’Aniello Gragnano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio