Sant’Antonio Abate: Enzo D’Aniello in panchina, Christian Cannella è il nuovo direttore generale

Eccellenza Campania

L’ A.s.d. AC Sant’Antonio Abate è lieta di annunciare che il Mister Enzo D’Aniello guiderà la nostra squadra anche nella stagione 2021/2022.
La storica bandiera di questo club e grande allenatore ha voluto subito commentare l’inizio di questa nuova stagione, dimostrando ancora una volta il legame con i nostri colori.
“Sono orgoglioso di far parte del progetto del Sant’Antonio Abate e mi impegnerò a dare il massimo per ripagare la stima che hanno riposto in me i Presidenti Vertolomo e Buono ed il Ds Vincenzo Del Sorbo. Forza Sant’Antonio Abate”, queste le parole di Mister D’Aniello.
L’A.s.d. AC Sant’Antonio Abate annuncia che il ruolo di Direttore Generale per la stagione 2021/2022 sarà ricoperto da Christian Cannella. Nipote e fratello d’arte, nonostante la giovane età, ha già tante esperienze a livello calcistico, come gli stage organizzati per società professionistiche, e in ultimo l’esperienza come Direttore Sportivo al Victoria Marra nella scorsa stagione, dove ha contribuito alla storica conquista del campionato di promozione.

“Innanzitutto voglio ringraziare i due presidenti Buono e Vertolomo per la fiducia che hanno riposto in me. Spero di ricambiarla nel migliore dei modi con l’entusiasmo che mi ha portato a scegliere questi colori che non potevo rifiutare. Infatti questo club rispecchia quelli che sono i miei ideali ed inoltre spero di poter conoscere quanto prima i tifosi. Faremo di tutto per riportare il Sant’Antonio Abate nel calcio che conta. Faccio un in bocca al lupo al Mister D’Aniello, alla squadra e Forza Sant’Antonio Abate”. Queste le parole del Direttore Generale prima dell’inizio della stagione”.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.s.d. AC Sant’Antonio Abate 1971

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio