Sant’Antonio Abate, quattro conferme ed un ritorno.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania
Vincenzo Ferraioli

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate comunica di aver trovato l’accordo con Vincenzo Ferraioli per la stagione 2022/2023.
Il classe 98’, nonostante la giovane età, ha già un passato importante, dato che ha disputato più di 70 gare in Serie D tra Nocerina, Gelbison e Gravina. Inoltre nella stagione 2015/2016 ha già vestito la maglia del Sant’Antonio Abate. Nell’ultima annata ha giocato con il Venafro in Eccellenza molisana giocando ben 32 partite e siglando anche 3 gol.
Esterno destro ha convinto la società anche grazie alla sua duttilità che gli permette di giocare sia come terzino che come esterno alto e all’occorrenza anche mezz’ala.

Le parole di Vincenzo Ferraioli dopo la firma: “Innanzitutto sono felicissimo e onorato per la fiducia da parte della società che mi ha dato la possibilità di indossare per la seconda volta la maglia del Sant’Antonio Abate, una piazza importante con un passato importante alle spalle. Fin dall’inizio ero determinato e deciso nell’accettare questo progetto da parte della società, non vedo l’ora di iniziare questa esperienza, con la certezza che onorerò e suderò la maglia con impegno giorno per giorno”.

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Valerio Sorriso per la stagione 2022/2023.
Il centrocampista classe 99’ è stato una delle sorprese della passata stagione e la società ha voluto subito riconfermarlo. Quantità e qualità per l’ex Real Agro Aversa, caratteristiche fondamentali per il centrocampo giallorosso.

Le parole di Valerio Sorriso dopo la riconferma: “Sono felicissimo di restare in questa piazza; spero di fare bene e di non deludere le aspettative della società. C’è un progetto serio e questo mi ha convinto a restare qui. La società sta costruendo una squadra molto competitiva e sono convito che quest’anno i tifosi si divertiranno”.

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver trovato l’accordo con Ambrogio Sorriso per la stagione 2022/2023. Si tratta di una riconferma fortemente voluta dalla società viste le qualità e la duttilità del calciatore che ha segnato 10 reti la scorsa stagione occupando tutti i ruoli del reparto offensivo.
Il classe 94’ è pronto a ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione per far vivere ai tifosi giallorossi un’annata ricca di soddisfazioni.

Le parole di Ambrogio Sorriso dopo la riconferma: “Sono felice di essere rimasto qui, era mia intenzione e fortunatamente è andata così. L’anno scorso ho avuto il piacere di incontrare questa società seria ed ambiziosa ed infatti quest’anno non è stato difficile trovare un accordo e per questo motivo non ho voluto ascoltare altre offerte. Spero sia un anno ricco di soddisfazioni perché ci sono tutti i presupposti per fare bene, poi sono sicuro che anche i tifosi quest’anno ci daranno una grossa mano”.

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver trovato l’accordo con Francesco Di Ruocco per la stagione 2022/2023.
Il classe 89’ è il primo calciatore ad aver firmato e ad aver creduto fortemente nel progetto, infatti vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca giallorossa.
La società ha voluto subito riconfermare il capitano della passata stagione, certa delle qualità del calciatore e della voglia di Di Ruocco di raggiungere traguardi importanti in questa piazza.
Nei prossimi giorni verranno presentati altri calciatori, pronti a dare il massimo per i colori giallorossi e riportare l’entusiasmo a Sant’Antonio Abate.

Continua dopo il banner

Le parole di Francesco Di Ruocco dopo la firma: “Innanzitutto voglio ringraziare la società per la fiducia nei miei confronti. Era mia intenzione continuare a vestire questa maglia ed infatti non ho voluto ascoltare altre offerte, perché Sant’Antonio Abate era la mia priorità. Quest’anno ci divertiremo perché la società è ambiziosa ed ha un progetto serio. Spero di vedere un Vigilante Varone pieno fin dalle prime giornate, perché sarà fondamentale l’aiuto del pubblico il prossimo anno”.

Le parole del co-presidente Giuseppe Vertolomo: “A nome di tutta la società ci tenevamo ad inaugurare la nuova stagione con una riconferma, il nostro capitano Francesco Di Ruocco. Prima delle sue qualità tecniche, come d’altronde dice la sua carriera, abbiamo puntato sul suo essere uomo, dato che stiamo costruendo una squadra fatta di uomini. Lo scorso anno è stato sempre con noi, anche nei momenti più difficili e non ha mai abbandonato la nave e da vero capitano ci ha sempre messo la faccia. Per questi motivi dunque siamo orgogliosi di averlo con noi anche il prossimo anno”.

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 comunica di aver trovato l’accordo con Attilio Della Femina per la prossima stagione.
Altra riconferma di lusso, con il classe 90’ che garantirà solidità al centrocampo giallorosso, oltre ad una tecnica da categorie superiori.

Le parole di Attilio Della Femina dopo la firma: “Sono contento di essere rimasto e di giocare un altro anno qui. Mi fa piacere la stima che ha la società nei miei confronti e sono pronto a ripagarla; si prospetta una stagione titolarmente diversa dalla passata e sono convinto che ci divertiremo insieme ai tifosi”.

Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio