Sant’Antonio Abate, riconfermato Martone. Firmano Cangianiello e Agnello

L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 annuncia la riconferma del bomber Luca Martone. L’attaccante classe 86’ sarà a disposizione di mister D’Aniello per la prossima stagione e guiderà la squadra a suon di gol.
”Sono contento di essere anche quest’anno qui. Questa maglia è ormai la mia seconda pelle e spero che, insieme ai tifosi, potremmo toglierci tante soddisfazioni quest’anno”. Queste le parole di Martone dopo essere stato riconfermato.
L’A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971 è lieta di annunciare gli acquisti di Oreste Agnello e Marcello Cangianiello, messi a segno dal Direttore Sportivo Vincenzo Del Sorbo.
Oreste Agnello classe 1989, è un regista che ha vestito la maglia della Barrese in Eccellenza nell’ultima stagione. Calciatore dotato di una tecnica sopraffina che gli consente di essere molto pericoloso nei calci piazzati. Sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di mister D’Aniello nella prossima stagione.
Marcello Cangianiello classe 1985, difensore d’esperienza, storico capitano del Poggiomarino in Eccellenza, garantirà solidità al reparto difensivo. La sua capacità di guidare la linea difensiva sarà un elemento fondamentale a disposizione dell’allenatore.
Entrambi gli acquisti si aggregheranno al gruppo il 17 agosto per la ripresa degli allenamenti.
Gianmarco Amato
Responsabile Ufficio Stampa
A.S.D. AC Sant’Antonio Abate 1971

AC Sant'Antonio Abate 1971
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓