Alfonso Giorgio è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Classe 1984, Alfonso Giorgio sarà il giocatore con maggiore esperienza della rosa biancoblù. Originario di Sant’Egidio, il centrocampista vanta di numerose presenze tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Alfonso metterà a disposizione della squadra tutta la sua esperienza e la sua qualità, sia come calciatore che come persona e, insieme allo staff, sarà certamente una guida importante per tutti, specialmente per i più giovani.
Soddisfazione, responsabilità e orgoglio sono i sentimenti principali che prevalgono dalle prime dichiarazioni del giocatore, dopo aver firmato per la squadra della sua città:
“ɪʟ sᴀɴᴛ’ᴇɢɪᴅɪᴏ ᴘᴇʀ ᴍᴇ ɴᴏɴ è sᴏʟᴏ ᴜɴᴀ sǫᴜᴀᴅʀᴀ, ᴍᴀ è ᴜɴᴀ ғᴀᴍɪɢʟɪᴀ ᴇ ɪɴᴅᴏssᴀʀᴇ ʟᴀ ᴍᴀɢʟɪᴀ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴄɪᴛᴛà è ᴜɴ ᴏɴᴏʀᴇ ɪᴍᴍᴇɴsᴏ ᴏʟᴛʀᴇ ᴄʜᴇ ɪʟ ʀᴇɢᴀʟᴏ ᴘɪù ʙᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ᴘᴏᴛᴇssɪ ʀɪᴄᴇᴠᴇʀᴇ ᴘᴇʀ ɢʟɪ ᴜʟᴛɪᴍɪ ᴀɴɴɪ ᴅᴇʟʟᴀ ᴍɪᴀ ᴄᴀʀʀɪᴇʀᴀ ᴄᴀʟᴄɪsᴛɪᴄᴀ. ᴅᴀʀò ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴍᴇ sᴛᴇssᴏ ᴘᴇʀ ɪɴᴄᴜʟᴄᴀʀᴇ ᴠᴀʟᴏʀɪ ᴘᴏsɪᴛɪᴠɪ ᴀɪ ɴᴜᴏᴠɪ ᴀʀʀɪᴠᴀᴛɪ ᴇᴅ ᴀɪ ɢɪᴏᴠᴀɴɪ ᴇ ғᴀʀò ᴅɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴘᴇʀ ғᴀʀ ᴄᴀᴘɪʀᴇ ʟᴏʀᴏ ᴄᴏsᴀ ᴠᴜᴏʟ ᴅɪʀᴇ ᴠᴇsᴛɪʀᴇ ǫᴜᴇsᴛɪ ᴄᴏʟᴏʀɪ.”
–
Michele Lanzetta è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Difensore centrale, molto strutturato, Michele è un classe 2002. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Promozione con la maglia della Sarnese, squadra in cui è cresciuto e con la quale ha esordito.
–
Alessandro Di Salvatore è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Portiere, nato nel 2003, Alessandro va ad arricchire il pacchetto 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 dei biancoblù.
L’ estremo difensore proviene dal settore giovanile del San Marzano Calcio.
–
Marco Martinello è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Centrocampista di spessore, Marco è una mezz’ala che garantisce grande qualità grazie alla passione ed al trasporto che mette sempre in campo.
Classe 2002, Martinello ha giocato diversi anni in Eccellenza ed in Promozione, dove lo scorso anno, insieme ad Antonio Veneziano, ha vinto i play-off con la Pro Sangiorgese.
–
Mattia Pignataro è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Attaccante caratterizzato da un buon fiuto del gol, Mattia rappresenta una pedina offensiva importante per il nostro allenatore, in quanto, grazie alla sua duttilità, può spaziare sull’intero fronte d’attacco.
Il giocatore marzanese, classe 1998, ha militato per diverse stagioni in Promozione ed in Eccellenza, indossando le maglie di San Marzano, Solofra e Positano.
–
Ciro Tedesco, Umberto Napolano e Nicolas D’Antuono sono stati ufficialmente riconfermati da Mister Moscariello anche per la stagione 2023/2024 ‼️
Ciro Tedesco è un centrocampista d’esperienza, capace di giocare in diverse posizioni; l’anno scorso ha svolto un’ottima annata ed è una riconferma del mister Moscariello.
Umberto Napolano rappresenta una riconferma storica del Sant’Egidio Calcio! Il terzino destro, classe 2000, è stato presente nella vittoria della Seconda Categoria, della Prima Categoria e anche nella salvezza conquistata l’anno scorso con i 40 punti storici.
Nicolas D’Antuono, è un giocatore molto duttile, che si inserisce come ulteriore tassello del pacchetto 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 di Moscariello. Classe 2005, scuola Cavese, la scorsa stagione ha ricoperto molto bene il ruolo di terzino.
–
Matteo Avino è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Difensore centrale, classe 2002, Matteo ha militato in Promozione, in Eccellenza con l’ U.S. Angri ed è stato anche convocato dalla Rappresentativa Nazionale.
–
Luigi Coppola è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Luigi, classe 2004, scuola FC Fiuggi e San Marzano Calcio, è un altro acquisto 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 che si aggiunge alla rosa di Mister Moscariello.
Molto tecnico e veloce, Coppola è un esterno sinistro e può giocare sia come esterno alto che come esterno basso.
–
Nunzio Avitabile è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Con l’acquisto del difensore, classe 2003, scuola San Marzano Calcio, si apre il pacchetto 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 di Mister Moscariello.
Nunzio è un difensore duttile, dal piede sinistro e in questi anni ha giocato sia in Eccellenza con la maglia del Saviano, che in Promozione con la maglia di Città di Avellino.
–
Antonio Veneziano è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
Il giovane attaccante, classe 2002, vanta già due stagioni giocate in Eccellenza, oltre alla vittoria, nello scorso campionato, dei play-off di Promozione con la Pro Sangiorgese.
–
La Società Sant’Egidio comunica di aver acquistato il bomber Raffaele Buscè.
Il classe 2001 sarà un nuovo attaccante biancoblù.
–
La Società Sant’Egidio comunica che Antonio Iovine è il nuovo regista dei biancoblù.
Mediano di ruolo, Antonio è un calciatore dotato di grandi capacità di regia.
–
La Società Sant’Egidio comunica che Antonio Rispoli è un nuovo calciatore biancoblù.
Antonio è un attaccante esterno, dotato di una buona velocità.
–
Alessandro Pernolino è ufficialmente un nuovo giocatore del Sant’Egidio Calcio.
La Società Sant’Egidio comunica che Alessandro Pernolino, classe 2002, è il nuovo terzino destro dei biancoblù.
Difensore caratterizzato da una buona agilità, vanta esperienza in Promozione ed Eccellenza.
–
Il primo acquisto da annunciare indossa la maglia numero 1 e difenderà i pali dei leoni.
La Società Sant’Egidio augura il benvenuto a Sebastiano Coticelli.
–