Sarnese, altri due innesti per la rosa di mister Turco.

La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Roberto Vitolo vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Sarnese DOC, Vitolo vestirà per la prima volta nella sua carriera la maglia della squadra della sua città. Terzino classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Sorrento e Nocerina. Proprio a Nocera Inferiore l’esordio in prima squadra, per poi maturare esperienze tra Racing Aprilia, Vigor Lamezia, FC Lamezia, Sancataldese, e Castrovillari. Nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Licata. Tanta Serie D per Roberto, che è un autentico lusso per la categoria.

Le prime parole di Vitolo: “Per me, da sarnese, è un onore nonché un motivo di responsabilità e orgoglio giocare per difendere i colori della squadra della mia città. Inutile dire che metterò tutto me stesso, sia in allenamento e sia in partita. Voglio ringraziare il presidente Pappacena, il direttore sportivo Picarone e mister Turco che mi hanno voluto. Vero che avrò maggiori responsabilità, ma sono qui per far portare la Sarnese nelle categorie che contano”.

UN 2003 TRA I PALI, ARRIVA IL GIOVANE MASTRANGELO

La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Antonio Mastrangelo vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.

Talentuoso portiere classe 2003, Mastrangelo dopo le giovanili del Santa Maria del Cilento ha fin da subito maturato esperienze in Eccellenza, giocando in Molise con il Città di Isernia San Lucio e in Basilicata con il Vultur Rionero. Nella scorsa stagione ha difeso i pali del Giffoni Sei Casali.

Le prime parole di Mastrangelo: “Sono felice e orgoglioso di arrivare in una piazza importante come quella di Sarno. Ringrazio il presidente Pappacena, il direttore Picarone e mister Turco per avermi scelto, mi impegnerò tanto per questa maglia. Sono giovane e in questa squadra posso crescere. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione e toglierci qualche soddisfazione”.

UFFICIO STAMPA SARNESE

Sarnese 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓