Portieri– Russo, Di Donato.
Difensori– Arpino, Pepe, Ammendola, Miccichè, Nasto, Tortora.
Centrocampisti:Nappo, Saginario, Auriemma, Sannia, Langella, Pianese.
Attaccanti:Favetta, Talìa, Di Palma, Calemme, Salvato, Sburlino, Cacciottolo.
Dopo le due sconfitte nelle due ultime gare, contro Altamura e Potenza, la Polisportiva Sarnese cerca il riscatto in un’altra gara difficilissima contro la seconda della classe Cerignola.
La gara si gioca in un clima incandescente, dopo l’esonero anche di mister Feola, il secondo allenatore di questo campionato, l’epurazione di diversi calciatori, e dopo la sconfitta subita tra le mura amiche contro l’Altamura, il clima a Cerignola è tutt’altro che sereno. Una gara che si preannuncia difficile contro la seconda della classe. Mister Valerio Gazzaneo per la difficilissima trasferta contro i pugliesi si presenta con una difesa da reinventare: deve rinunciare nuovamente ai due esterni Cioffi e Gallo, quest’ultimo recuperato per la gara contro il Potenza, ma durante la partita è stato sostituito per risentimenti muscolari, in forse anche Arpino per un risentimento muscolare. Quindi si presenta al cospetto della seconda della classe con una difesa completamente da reinventare.
A parlare della gara Mister Valerio Gazzaneo:
“Ci apprestiamo ad una gara molto strana, loro hanno fatto epurazione, quindi, ci troviamo in un clima particolare. Mi aspetto una partita diversa da parte loro, più maschia e più cattiva sicuramente, quelli che giocheranno domani vogliono dimostrare tutto il loro valore. Una squadra di per sei già forte, lo dice la classifica, partiti con tutti i favori del pronostico per la vittoria finale, all’inizio del campionato. Noi ci presentiamo a Cerignola in piena emergenza difensiva: oltre agli esterni difensivi Cioffi e Gallo, dobbiamo rinunciare molto probabilmente anche ad Arpino. Comunque noi andiamo a fare la nostra partita convinti di fare bene, ma soprattutto ce la vogliamo giocare, come sempre, a viso aperto. Andiamo a Cerignola alla ricerca dei tre punti, non abbiamo nulla da perdere, quindi, sarà il campo a dare il responso al termine dei 90 minuti. Sono fiducioso e credo molto nei miei ragazzi e sono sicuro che come daranno il meglio. Anche contro il Potenza ce la siamo giocati fino all’ultimo, quindi, andremo a Cerignola e fare la gara senza paura”.
Designato un arbitro torinese per la gara tra Audace Cerignola e Polisportiva Sarnese,
in programma domani alle ore 16 allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola, gara valida per l’undicesima giornata di campionato di serie D girone H. Sarà Pierpaolo Loffredo della sezione arbitri di Torino ad arbitrare la gara tra Cerignola e Sarnese, coadiuvato dai suoi due assistenti: Ruben Testa della sezione arbitri di Campobasso e Marco Leonardo Pavone della sezione dei Sesto San Giovanni
Ufficio Stampa Pol. Sarnese 1926
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio