Sarnese, ecco i convocati per la gara contro il Taranto. Gazzaneo: “Il Taranto è una corazzata ma noi siamo determinati e stimolati”

Ecco i 20 convocati di mister Valerio Gazzaneo per la gara contro il Taranto:

Portieri – Russo, Di Donato.

Difensori – Cioffi, Arpino, Pepe, Gallo, Tortora.

Centrocampisti: Nappo, Nasto, Saginario, Auriemma, Pianese, Sorriso

Attaccanti: Favetta, Talìa, Di Palma, Cacciottolo, Calemme, Salvato, Iuliano

Indisponibili: Langella, Miccichè, Sannia, Ammendola


Quattro punti nelle prime due gare per la Polisportiva Sarnese dopo la vittoria in terra pugliese, alla prima giornata di campionato, contro il Nardò e il pari interno contro il Gravina, la Sarnese di mister Gazzaneo va in Puglia alla ricerca del bis contro il Taranto. A parlare della trasferta di Taranto il mister Valerio Gazzaneo: “Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, la squadra sta molto bene in salute ed è molto carica per affrontare questa trasferta contro una delle squadre più forti del girone. Il Taranto è sicuramente una corazzata, con una tifoseria importante, è una squadra di primissimo livello ma noi non abbiamo nulla da perdere, andiamo a fare la nostra gara. Giocare in uno stadio davanti ad un grande pubblico ci motiva ancora di più e siamo ancora più determinati. Massimo rispetto per tutti ma noi giochiamo la nostra partita ovunque”. Nelle prime due gare il Taranto ha raccolto tre punti, in casa contro l’Aversa Normanna, domenica scorsa poi la sconfitta in trasferta contro l’Altamura. “Rivedendo le gare del Taranto in queste due prime giornate, – continua Gazzaneo – ho visto una squadra che gioca molto bene, domenica scorsa ad Altamura, forse non meritava la sconfitta. Comunque resta una delle squadre più forti del girone con nomi di categoria superiore. Noi comunque faremo la nostra gara, anzi siamo più stimolati e determinati”.
Ufficio Stampa Polisportiva Sarnese 1926

Sarnese 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓