Sarnese: gli acquisti e le conferme annunciate dai granata.

La nuova Sarnese di Mr. Ferrara parte dalla riconferma di Antonello Villacaro, difensore con una grande esperienza in categorie superiori tra Ippogrifo Sarno, Savoia, Formia e Sabaudia. Il suo carisma e la forte personalità, in campo e nello spogliatoio, saranno fondamentali per dare tranquillità e compattezza al reparto arretrato.

Francesco Scippa resta in Granata! La voglia di vincere del Capitano sarà il valore aggiunto ad una squadra che Mr. Ferrara sta costruendo mettendo insieme la freschezza di giovani e promettenti under e l’esperienza di calciatori come Capitan Scippa!

È uno degli under più corteggiati della Campania, classe 2003, centrocampista naturale ma può esprimere il suo talento anche come interno che come mezzala. Ottimi tempi di inserimento. Lo scorso anno ha giocato spesso anche da esterno offensivo trovando più volte la via del gol.

Pasquale Messina è un nuovo calciatore della Sarnese. Napoletano, classe 2000 è un forte esterno alto proveniente dalla ASD Montoro. Il suo percorso calcistico è iniziato nelle giovanili del Napoli e Parma ma ha vestito anche le maglie di: Turris, Savoia, Nocerina, Puteolana, Palmese ed Ercolano 1924.

Arriva dal San Vito Positano un forte centrocampista con il vizio del gol. Classe 1997 ha giocato anche con Agropoli, Marcianise, Sorrento, Frattese, Mariglianese e Pomigliano. Nicholas Banco.

Classe 2003 esterno basso, un under di grandi prospettive ma già pronto per il campo. Francesco Vastarella.

Matteo Palmieri è un calciatore della Sarnese 1926. Forte centrocampista classe 98, ha giocato in Serie D con le maglie di Rionero, Frattese e Campobasso e vinto un Campionato di Eccellenza col Savoia. Giocatore di grande qualità, un classico numero 10 pericoloso sui calci piazzati e preciso nel dettare i ritmi di gioco. Matteo Palmieri

Classe 2000, forte difensore centrale ex San Giorgio ed S.C. Ercolanese. Alessio Spedaliere.

Cresciuto calcisticamente a Sarno, prima con gli Aquilotti e poi nella nostra l’Under 19, resta in Granata anche Alessandro Beys. Esterno alto classe 2003 che già lo scorso campionato ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in prima squadra.

Salterà solo la prima fase di preparazione per recuperare completamente dall’infortunio al ginocchio rimediato proprio al termine della scorsa stagione. Ma quando tornerà in campo darà il massimo, come sempre, perché la maglia Granata è come una seconda pelle per Mario Squillante!

COMUNICATO FC SARNESE

Sarnese 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓