SARNO. Quest’oggi presso lo stadio “Squitieri” si è tenuto l’ultimo allenamento della Polisportiva Sarnese prima del “rompete le righe” in occasione della sosta natalizia. I calciatori granata torneranno a calcare l’erba sintetica dell’impianto sarnese venerdì, quando sarà prevista una seduta nel mattino e un’amichevole nel pomeriggio con la formazione del Castel San Giorgio di mister Biagio Pepe.
Gli allenamenti proseguiranno con una doppia seduta sabato, mentre domenica ci sarà una seduta mattutina e nel pomeriggio il quadrangolare in memoria del compianto Gaetano Bottaro con la Scafatese, il Savoia e l’Ercolanese. “Un gol per l’Airc” il nome dell’iniziativa voluta fortemente dalla società e dal presidente onorario Mario Mazza, con l’incasso che sarà devoluto interamente all’associazione che si occupa della ricerca sul cancro.
Intanto quest’oggi si è aggregato al gruppo, grazie ad un nullaosta della società Paganese Calcio, il portiere classe ’95 Claudio Ruocco, che ha svolto il primo allenamento con i compagni di squadra in attesa del tesseramento che avverrà il 2 gennaio prossimo.
Nel pomeriggio di oggi, inoltre, è stato premiato dalla società il primo tifoso che ha sottoscritto l’abbonamento per il campionato 2013/2014. E’ stato un regalo soprattutto alla fiducia accordata alla società e alla squadra, che ha messo in evidenza tutto l’attaccamento da parte del tifoso ai colori granata ed alla sua città.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio