SARNO. Quest’oggi presso lo stadio “Squitieri” si è tenuto l’ultimo allenamento della Polisportiva Sarnese prima del “rompete le righe” in occasione della sosta natalizia. I calciatori granata torneranno a calcare l’erba sintetica dell’impianto sarnese venerdì, quando sarà prevista una seduta nel mattino e un’amichevole nel pomeriggio con la formazione del Castel San Giorgio di mister Biagio Pepe.
Gli allenamenti proseguiranno con una doppia seduta sabato, mentre domenica ci sarà una seduta mattutina e nel pomeriggio il quadrangolare in memoria del compianto Gaetano Bottaro con la Scafatese, il Savoia e l’Ercolanese. “Un gol per l’Airc” il nome dell’iniziativa voluta fortemente dalla società e dal presidente onorario Mario Mazza, con l’incasso che sarà devoluto interamente all’associazione che si occupa della ricerca sul cancro.
Intanto quest’oggi si è aggregato al gruppo, grazie ad un nullaosta della società Paganese Calcio, il portiere classe ’95 Claudio Ruocco, che ha svolto il primo allenamento con i compagni di squadra in attesa del tesseramento che avverrà il 2 gennaio prossimo.
Nel pomeriggio di oggi, inoltre, è stato premiato dalla società il primo tifoso che ha sottoscritto l’abbonamento per il campionato 2013/2014. E’ stato un regalo soprattutto alla fiducia accordata alla società e alla squadra, che ha messo in evidenza tutto l’attaccamento da parte del tifoso ai colori granata ed alla sua città.