Sarnese: presentati nuovo allenatore e direttore sportivo. Ufficializzati anche i primi colpi di mercato.

Serie D Girone G Serie D

La Sarnese, dopo l’ottima stagione 2024/2025 (terzo posto nel girone G), si prepara a disputare il prossimo campionato di Serie D. Nella giornata di ieri, i granata, hanno annunciato due colpi di mercato, aprendo la campagna acquisti decisamente col botto. Ufficializzato anche il nuovo Responsabile capo scounting Tommaso D’Errico. Questa mattina, poi, la compagine del presidente Pappacena, ha presentato anche il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo.

DALLA NOCERINA ARRIVANO ADDESSI E BOTTALICO. La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del talentuoso Simone Addessi, classe 1995, esterno d’attacco, lo scorso anno alla Nocerina. Simone ha indossato anche le maglie di Cavese, Lamezia, Casertana, Messina, Turris e altre. Un primo acquisto che conferma l’intenzione a svolgere anche questo anno un ruolo da protagonista nella prossima serie D. La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte centrocampista Andrea Bottalico, classe 1998, lo scorso anno alla Nocerina. Andrea ha giocato anche con Andria, Matera, Bisceglie, Carpi. Un altro acquisto di indiscusso valore.

PRESENTATI ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO. Questa mattina la Sarnese ha presentato il nuovo allenatore della prima squadra, che sarà Teore Grimaldi, reduce dall’esperienza alla Palmese e il direttore sportivo Guglielmo Accardi, ex Paganese.

TOMMASO D’ERRICO NUOVO RESPONSABILE CAPO SCOUTING. La Sarnese 1926 comunica che Tommaso D’Errico è il nostro nuovo responsabile capo scouting e di sicuro è un innesto di grande qualità e prestigio perché la sua storia parla chiaro visto che ha gia lavorato con società blasonate come Frattese, Afragolese , Savoia, Gelbison, Gladiator e Nocerina oltre a collaborare un pò con tutti i settori giovanili d’Italia.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio