Sarnese, settore giovanile: Juniores, Allievi e 2000 sempre più in vetta

Con le due vittorie di sabato le squadre giovanili Granata consolidano il primato in classifica nei rispettivi gironi.
La Juniores ha un vantaggio di ben 10 punti sulla Frattese (2^) e di 14 punti sull’Agropoli (3^).
Gli allievi hanno 9 punti di vantaggio sul Pomigliano (2^).
I classe 2000 hanno ben 7 lunghezze di vantaggio sulla seconda.
Questi sono il risultato del grande lavoro del Direttore Pasquale Ottobre, dei Mister, dell’intero staff del settore giovanile e dei genitori che fanno tanti sacrifici per permettere ai loro figli di giocare a Sarno. 

Con questo messaggio il Presidente della Polisportiva Sarnese 1926 ha voluto salutare il nuovo filotto dei “suoi” ragazzini terribili.

La Juniores viaggia con un attivo di 14 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta ad Agropoli, per un totale di 50 reti realizzate in 18 gare, 23 realizzate dal “bomberino” Cacciottolo. Diversi elementi hanno già giocato in partite ufficiali della Prima Squadra come Salvato, Cozzolino, Talia, Cacciottolo ed Ammendola, quest’ultimo risulta il più giovane calciatore schierato tra tutte le 170 formazioni del Campionato di Serie D e fresco di convocazione in Nazionale Under

17. Ma tutti i ragazzi di Mr. Gazzaneo vengono seguiti dal suo collega di Prima Squadra Gianluca Esposito e il “socio” Ciro Ianniello.

A confermare il buon lavoro svolto sui giovani in casa Granata, sono arrivate anche le convocazioni di Salvatore Miccichè (classe 97) per la rappresentativa che prenderà parte al Torneo di Viareggio e quella di Ciro Loreto (classe 98) in nazionale Under 18.

Sarno 01/02/16

 

Sarnese 1926
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓