Sassano , l’attaccante De Stefano :”Desidero restare qui”

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

de-stefano

L’attaccante, Giovanni de Stefano, dopo i 27 gol del passato campionato, è pronto a continuare anche in Promozione con la maglia del Sassano. Queste le sue parole in esclusiva.

Dopo aver condotto, al terzo tentativo, il Sassano al salto di Categoria, Giovanni de Stefano parla dei suoi anni agli ordini di patron Ricciardone e svela i suoi desideri per il futuro.

D. Come stai? Pronto per la nuova stagione?

Diciamo che mi sto godendo il resto delle vacanze visto che quest’anno i play off sono finiti tardi. In ogni caso sono pronto per questa nuova avventura!!!

D. A Sassano al terzo tentativo siete riusciti a vincere il campionato. Quanto è stato bello?
Vincere è sempre bello. Poi farlo in una squadra dove il presidente insieme a tutta la dirigenza ed il mister hanno aspettato tre anni ed io compreso è davvero fantastico e come si dice “l’attesa aumenta il piacere” ed è stato proprio cosi.

D. hai segnato meno dello scorso anno, sei comunque soddisfatto?

Si è vero quest’anno tra infortuni e squalifiche ho giocato meno e segnato altrettanto meno. Ma sinceramente avrei voluto fare ancor meno gol se poi il risultato fosse stato quello di vincere come poi è successo!!!

D. Non avete vinto il campionato nella stagione regolare ma solo ai play off. Cosa è andato storto?

Diciamo che sarebbe stato bello vincere il campionato ma con il senno di poi è stato più bello vincere i play off. Per quanto mi riguarda è andato storto il fatto che sapevamo di essere la squadra più forte del campionato però abbiamo sbagliato le due partite più importanti del campionato contro il Bellizzi all’andata ed al ritorno quindi hanno meritato loro poi alla lunga!!! Complimenti a loro!!

D. Ormai a Sassano sei un’icona. Resterai ancora anche in Promozione?

Si a Sassano sono stati tre anni fantastici ed il presidente insieme alla dirigenza ed il mister sono persone davvero fantastiche e quasi come essere in una grande famiglia. Il mio volere sarebbe quello di restare, Credo che in questi giorni ci sarà sicuramente qualche chiarimento con il presidente visto che comunque la promozione rispetto alla prima categoria è un impegno maggiore. Però ripeto il mio volere sarebbe quello di restare!!

D.Sei stato contattato da altre squadre in questo periodo?

Si qualche contatto c’è stato da parte di qualche squadra. Però come ho già detto prima il mio desiderio sarebbe quello di restare a Sassano per quest’avventura in promozione!

D. Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo anno?

Il mio obiettivo personale è fare almeno 15 gol in promozione! Per quanto riguarda la squadra di fare una salvezza tranquilla visto che siamo una neopromossa!

Giuseppe Opromolla

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio