Saviano, interrotto il rapporto con il tecnico Minichini e con il DS Cipolletta

Il Saviano ha reso noto l’interruzione del rapporto con il tecnico Minichini. Ecco la nota del club:
La Società comunica, a malincuore e con enorme sofferenza, che a partire da codesta data, si interrompe il rapporto con il tecnico Natale Minichini, una persona di grande spessore tecnico e umano, conoscitore di calcio ma soprattutto un uomo che fino al 90⁰ minuto ha speso ogni attimo, sacrificando se stesso e in alcuni momenti anche la famiglia, per sposare e sostenere la causa Saviano, schierandosi sempre dalla nostra parte e a nostra difesa, tutelando sia i calciatori che la stessa Società.
È inutile ribadirlo, Natale resterà per sempre uno di noi e Saviano sarà sempre casa sua.
Cogliamo ancora una volta l’occasione per augurargli tutte le fortune di questo mondo sia dal punto di vista personale che per la sua carriera calcistica.
GRAZIE DI TUTTO

La Società rende noto che a partire dalla data odierna il DS Gianluca Cipolletta non collaborerà più con lo staff neroverde.
A Gianluca va il nostro più caloroso in bocca al lupo.

Saviano 1960
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓