Saviano, l’attaccante Monaco di Monaco firma con i neroverdi

Ancora un rinforzo nel reparto offensivo del Saviano. Il DS Cipolletta ha trovato l’accordo con l’attaccante Giuseppe Monaco Di Monaco. Ecco l’annuncio della società:
Partirà oggi il pre-ritiro di campionato che vede impegnati mister Minichini e i suoi uomini nei giorni 10, 11 e 12 e tutti si chiedono:
inizia il ritiro e la bomba???
Eccolaaaaaa!!!!!
Attaccante puro, classe 89, adattabile sia esternamente che centrale, tutta la Regione Lazio parla di lui, non c’è portiere che non conosce il suo piede. Forte fisicamente, istinto del goal e desideroso di indossare ed onorare i colori neroverdi. Ricco il suo curriculum calcistico, non basterebbe una pagina Facebook per elencare tutte le Società e le tifoserie che ha fatto gioire ma non possiamo non elencarne alcune tra cui Campobasso, Trivento, Grottammare, Cassino, Afragola, Maddalonese, Frattese, Ausonia, Anagni, Barrese, etc. etc…
Un nome e un doppio cognome come doppia speriamo sia la cifra di goal che raggiungerà a fine campionato.
Un caloroso benvenuto nella Città del Carnevale che già lo ha adottato e soprattutto un in bocca al lupo a
Peppe Monaco Di Monaco.
Grande colpo quindi del DS. Cipolletta che accontenta al meglio patron Carrella e l’intera Società con un solo obbiettivo:
divertiamoci e facciamo divertire senza stress

Saviano 1960
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓