Non ha bisogno di presentazioni, per noi non è mai andato via, soprattutto con il cuore. La serietà e la professionalità lo contraddistinguono da tutti e da tutto oltre ovviamente alle sue indiscusse doti calcistiche.
Per noi un solo nome: Sasà Bardet
Primo colpo in attacco.
Savianese Doc, beniamino dei tifosi savianesi, un ritorno per lui in casacca neroverde nel nostro penultimo anno di Eccellenza. Per lui ricordiamo le diverse presenze anche in altre società come San Marzano, San Tommaso, Palmese, Baiano e Cercola. Rapidità, tecnica e vizietto del goal. Un caloroso bentornato a Vincenzo Sabatino.
Colpo di classe a centrocampo.
Dino Paradiso, grinta e stile da vendere, centrocampista classe 95, di poche parole ma con tante squadre da raccontare come Ischia, Neapolis, Mariglianese, Isola di Procida, Terzigno, San Vitaliano, Cimitile, Baiano.
Ritorno di fiamma in difesa.
Anche lui non ha bisogno di presentazioni, anche perché Saviano è il suo paese. Da under disputò in casacca neroverde degli ottimi campionati anche se prima di approdare a Saviano i ricordi vanno alla vittoria del Campionato di Eccellenza con il San Tommaso.
Difensore classe 2001, pronto a difendere di nuovo i colori della sua città
Un caloroso bentornato a
Sebastiano Notaro
Ritorno in neroverde
Giovanni Napolitano, giovane difensore classe 2002, serietà, educazione ed umiltà lo contraddistinguono. Dopo essere cresciuto degnamente nelle nostre giovanili disputa il campionato di Promozione a San Vitaliano, oggi è arrivato il momento del riscatto.
Primo tassello anche per il reparto difensivo.
Giordano Ottavio, giovane esterno basso classe 2002. Nonostante la giovane età ha già presenze in diversi campionati e diverse squadre, tra queste citiamo Turris, Ottaviano,
San Giuseppe e San Vitaliano.
Primo tassello per la parte centrale del campo.
Saggese Francesco, fratello del già citato Antonio, centrocampista classe 1990, anche lui vanta di un curriculum di tutto rispetto, tra le varie società girate annoveriamo anche per lui Palmese , Nola, Ottaviano, San Giuseppe e San Vitaliano.
“Ricomincio da tre” per citare il grande Massimo Troisi. Dopo l’arrivo di Antonio e Francesco si aggiunge alla famiglia neroverde anche Vincenzo Saggese, centrocampista classe 99. Tecnica, grinta e vizio del goal lo hanno contraddistinto già nelle precedenti stagioni calcistiche con il Real Poggiomarino e a San Giuseppe ora ha deciso di dare il suo contributo alla nostra causa e noi ne siamo fieri.
Doppia mandata per la nostra porta e a difenderla sarà anche:
Antonio Saggese, portiere classe 92, con un bel curriculum sportivo, nel suo percorso calcistico infatti mensioniamo squadre come: Palmese, Scafatese, Nola, Ottaviano, San Giuseppe e San Vitaliano.
Doppio colpo nel reparto difensivo.
Qualità, grinta ed esperienza in un solo nome: Angelo Esposito
Difensore centrale classe 98 con alle spalle un esperienza calcistica importante tra Società come Sora, Nocerina, Palmese, Pomigliano, Cimitile e Baiano.
La prima RICONFERMA.
Uno dei pochi che da sempre ha saputo mostrare il suo attaccamento a questa maglia non badando alla categoria, alla titolarità e alla certezza di giocare. Ormai è diventato savianese a tutti gli effetti, beniamino di tutti noi, attaccante classe 2003, tecnica e rapidità sono le sue caratteristiche, sperando che in questa nuova stagione calcistica a queste sue doti, potremmo aggiungere qualche goal in più perché sappiamo e siamo sicuri che fino alla fine si batterà per questi colori come ha sempre fatto.
Un caloroso in bocca al lupo al nostro inimitabile Eugenio Schibano.
Seconda RICONFERMA
Ancora un under nelle vesti di eroe, umiltà, rispetto delle regole e amore per i nostri colori. Di lui ricorderemo sempre la frase pronunciata all’ultima di campionato nonostante i giochi fossero già fatti: “io se volete l’anno prossimo ci sono…” ed eccolo qui
Paolo Iervolino, centrocampista classe 2003,
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio