Savoia 1908 sconfitto a Lamezia . Non basta la rete di Di Piazza

Il Savoia torna con le pive nel sacco da Lamezia Terme. Ancora una volta prova dai due volti per la squadra di Bucaro. Primo tempo increscendo, ripresa in calo. Bianchi in svantaggio dopo appena 5 minuti. Montella su punizione è bravo a trovare il varco tra le gambe della barriera torrese e superare Santurro.

Nonostante il gol subito, il Savoia ha cominciato a macinare gioco fino ad agguantare il pari al minuto 14 con uno stacco di testa impetuoso di Di Piazza preferito a Del Sorbo.

Addirittura i bianchi hanno avuto la chance del sorpasso ma la conclusione del giovane D’Appolonia si è stampata sul palo a Piacenti battuto. Gol mancato, gol subito. La dura legge del calcio non perdona. Così, al 35’, Improta riporta avanti i suoi. Nella ripresa, all’11’, Del Sante chiude i giochi.

Domenica prossima al Giraud arriva il quotato Benevento per una grande festa di sport.

Area Comunicazione A.C Savoia 1908

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓