Il Giraud, da fortino inespugnabile della passata stagione, è diventato quest’anno ‘stregato’. Il Savoia non ha conosciuto ancora il dolce sapore della vittoria tra le mura amiche. Oggi c’erano tutte le componenti affinchè si sfatasse il tabù interno ma al vantaggio di Di Piazza, il Cosenza ha gelato tutti al minuto 94.
Increduli i sostenitori torresi che già assaporavano i tre punti. La sfortuna sembra essersi accanita ai danni del Savoia.
Partita non certo spettacolare, tant’è che nel primo tempo nessuna delle squadre riesce a rendersi pericolosa. Nella ripresa Ugolotti inserisce D’Appolonia e Di Piazza per velocizzare il fraseggio d’attacco. E al 18’ l’attaccante ex Pro Vercelli porta in vantaggio i suoi. Il vantaggio regge fino all’ultimo dei cinque minuti di recupero. Dagli sviluppi di un angolo, Blondett svetta di testa e pareggia i conti. Giraud ammutolito, arriva il triplice fischio finale. La rabbia la fa da padrone ma il pubblico sportivamente applaude i propri beniamini in un ritrovato feeling con la squadra. L’impegno non è mancato, la strada per la salvezza è tutta in salita.
Area Comuncazione AC Savoia 1908
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


