Savoia, colpo in attacco: accordo con un ex Casertana e Turris

L’A.C. Savoia 1908 è lieta di ufficializzare l’accordo con il calciatore Vincenzo Liccardi, attaccante classe 1989. Liccardi porta con se tanta esperienza in Serie D con le maglie, tra le altre, di Sorrento, Nocerina e Casertana. Nella passata stagione è stato in forza prima a Caserta e poi al San Marzano, con cui ha concluso la stagione alla finale playoff nazionali. Ha iniziato la stagione con il Matese e si è detto pronto per questa importante esperienza:
“Sono contento di essere tornato in questa piazza, quando ho giocato qui ero piccolo, ora non vedo l’ora di dare il massimo per riportare il Savoia e Torre Annunziata dove meritano. Della squadra conosco già quasi tutti, mi sono subito integrato, ora dobbiamo essere cattivi e concentrati verso la partita di domani per portare a casa i tre punti”.
Ufficio Comunicazione
A.C. Savoia 1908

Savoia 1908
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓