Savoia, dal Portici ecco Russo. Annunciati anche due rinnovi.

Eccellenza Campania Girone A Serie D Eccellenza Campania

Il calciatore Domenico Russo, a partire dal primo luglio, farà parte del nostro nuovo Savoia. Il centrocampista classe 2001 nell’ultima annata è tornato in campo, con la maglia del Portici, dopo un infortunio occorso nella stagione 22/23. Per Domenico si tratta di un ritorno in maglia Savoia, avendola già vestita nella stagione 20/21. Russo nasce calcisticamente nel Benevento per poi passare all’Avellino, dal 2020 ad oggi colleziona più di 70 presenze in Serie D.

Il Calciatore Alessio Iadelisi, classe 2004, indosserà la maglia del futuro Savoia. Giocatore di grandi doti considerato tra gli under più forti del campionato scorso. Quest’anno è stato uno dei protagonisti della salvezza del Savoia. Proveniente dal settore giovanile del Francavilla, per poi trasferirsi prima a Nola e successivamente nell’Alto Casertano. Alessio farà parte del gruppo degli under che sono la base per ogni squadra da vertice.

Il difensore classe 2002, Domenico Orta, vestirà la maglia del nostro Savoia anche nella prossima stagione. È stato una delle certezze di quest’annata, dove ha fatto vedere grandi doti di anticipo e lettura difensiva. Cresce calcisticamente tra le giovanili di Benevento e Paganese, prima di passare al Costa D’Amalfi. Si tratta di un importante conferma, fortemente voluta dal tecnico Salvatore Campilongo.

COMUNICATI SAVOIA 1908

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio