Savoia-Martina 1-2. Ancora una sconfitta. Bianchi In zona play out

86’, Arcidiacono trafigge per la seconda volta la porta di Santurro. Il Martina vince 2-1 a Torre Annunziata e fa sprofondare il Savoia in piena zona retrocessione. Dopo Salernitana e Foggia i bianchi escono per la terza volta di fila con le pive nel sacco. Una sconfitta amara, cocente che dà il via alla dura contestazione della tifoseria che prima sugli spalti, poi nel piazzale antistante lo stadio, contesta tutti. A fine gara il tecnico Bucaro (nella foto) non riesce a trovare le parole per spiegare la debacle odierna. Dall’1-0 con un rigore sbagliato, all’1-2 finale, è davvero difficile commentare una gara davvero storta.
I padroni di casa si erano portati in vantaggio al 15’ con Checcucci, più lesto di tutti a mettere in rete da corta misura. Al 27’ il Savoia potrebbe chiudere il match. Di Piazza è atterrato in area dal portiere avversario: rigore. Scarpa si fa ipnotizzare da Bleve che para la sua conclusione forte ma centrale. Il pari avversario al 78’ con Fabiano, gol in mischia. Poi arriva la doccia fredda con la conclusione vincente di Arcidiacono a quattro minuti dalla fine. Lunedì prossimo il Savoia renderà visita al Catanzaro. Una gara, sulla carta proibitiva, ma dalla quale bisognerà assolutamente ricominciare.

Area Comunicazione A.C Savoia 1908 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓