Le parole di Parlato, Orlando e Tascone
Parlato: “Sullo 0-2 ho pensato di aver sbagliato a non cambiare prima. Faccio i complimenti all’Acireale; nel primo tempo non abbiamo fatto bene, eravamo troppo scollegati, per bravura anche degli avversari. Faccio complimenti enormi ai miei ragazzi, che hanno ribaltato la gara: chapeau! Ora godiamoci questo Natale, faccio i miei auguri alla città ed il mio pensiero va ai bambini che hanno dei problemi di salute. Dico loro di non mollare e mi auguro che tutti guariscano. Giorni di riposo? Ci alleniamo domani mattina e poi riprenderemo il 28. Cerone regista? Ha visione periferica, gioca a testa alta ed avevo bisogno della sua capacità di lanciare per gli esterni. I miei ragazzi si sono davvero superati oggi: abbiamo vinto giocando più serenamente e con qualche aggiustamento tattico”.
Orlando: “Il 2019 è stato un anno negativo per me, ma oggi ho vissuto una grande emozione. In quel tiro di destro c’era rabbia e voglia di riaprire il match. Ringrazio la Società per avermi aspettato, il Direttore per aver creduto in me e dedico questo gol alla mia famiglia ed alla mia fidanzata. Abbraccio con Parlato? Oggi non è stato semplice fare la formazione per il Mister. È stato un mix di emozioni che porterò dentro”.
Tascone: “Posso soltanto che crescere al fianco di giocatori come Gatto, Osuji e Luciani: mi stanno insegnando tanto. Giocare al fianco di Cerone? Tecnicamente non si discute, è di un’altra categoria. Sono orgoglioso di giocare in questa squadra. Mister Parlato? Mi ha dato fiducia dall’inizio del campionato e credo di ripagarlo in campo. Ma non ho fatto ancora nulla”.
UFFICIO STAMPA SAVOIA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio