alzato il baricentro ed ha segnato. È un calciatore di categoria superiore. Ho visto un Savoia operaio, una squadra tosta contro un Corigliano che si è chiuso ed è ripartito bene. Faccio i complimenti a loro per la partita fatta. Bastone e carota? Sono abituato al dialogo: dirò bravi ai ragazzi perché hanno sudato la maglia. Non voglio più vedere nulla che non sia sacrificio ed abnegazione. Questi ragazzi valgono tanto, sono un gruppo fantastico e meritano tanto. Abbiamo perso 4-5 treni, se li avessimo presi oggi saremmo avanti di 3-4 punti. Domanda di ripescaggio? La presenterò in caso di vittoria dei play-off. Il Comune mi ha detto che si farà trovare pronto”.
L’U.S. Savoia 1908 precisa che il silenzio stampa per i tesserati continua e che tale scelta societaria nasce unicamente per mantenere un profilo basso e lavorare serenamente, non per sottrarsi alle domande della stampa, con cui ci siamo sempre confrontati indipendentemente dal risultato.
—
Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908
Flavio Francesca
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio